15 novembre 11, 22:47 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Altri film... Citazione:
Punto due...su che casistica ti basi? Su quanti numeri? Su tutti gli iscritti dell' ultimo Campionato Mondiale F3C??? Se guardi bene le tabelle, il modo di volo è un DETTAGLIO talmente irrilevante x i piloti che non è nemmeno riportato, come il pilotaggio a pollici o a pulpito. Sono solo IMPOSTAZIONI PERSONALI, a cui possiamo/vogliamo accodarci o decidere autonomamente e delle quali si ama disquisire amichevolmente, ma che ben poche differenze / incidenze hanno sui risultati finali. Per i negozianti...non spendiamo nemmeno più parole, sù | |
15 novembre 11, 22:52 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Aggiungo...
Mi permetto di aggiungere..... L' elimodellismo nasce in Germania grazie alla pazienza, competenza ed apllicazione dell' Ing. Dieter Schluter. Esplode e viene ingegnerizzato alla stragrande e portato a tutti grazie a tre marchi principali qualli Robbe/Schluter (guarda un pò), Kyosho e Hirobo (Jap). Anche qui di americano...mmm... E se mi tiri fuori Kalt ti rispondo Vario |
Bookmarks |
| |