14 novembre 11, 16:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sai come funziona, no? quando vedono che il "sangue" (nuove vittime sacrificali) inizia a scarseggiare, vanno in fibrillazione / tilt ... hanno veramente un atteggiamento da fanatici, da portatori del Verbo e della Verità... sono pericolosi, anche è per tali motivi che nell'attrezzatura del buon modista2 c'è sempre paletto di frassino, croce, aglio, pepe spray, sfollagentaglia e molto altro ancora l'ingombro è pari o superiore a quello delle lipo, e ha diminuito drasticamente l'uso della moto a favore dell'auto so di alcuni che hanno camuffato la propria radio che sembra in mode 1 ma in realtà con un pulsantino funziona in 2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 novembre 11 alle ore 16:16 |
14 novembre 11, 16:13 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. L'attesa per lo xieda è dura...quasi quasi mi frego il 3 canali coax destinato a mio cugino Sta solo soletto parcheggiato nel suo scatolo dietro il divano Forse avrei dovuto prendermi un 120 sr in negozio con radio stock EDIT:anzi no...tranne l'mcpx gli altri li hanno solo in mode 1 Ultima modifica di matrixFLYER : 14 novembre 11 alle ore 16:16 | |
14 novembre 11, 16:32 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
14 novembre 11, 19:05 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Curiosità : come sei arrivato alla conclusione che era meglio ( per te ) reversarla ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 novembre 11, 19:08 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io invece ho incominciato direttamente con gli eli ( mai provato un aereomodello..proprio non lo " sopporto" ) ...ma " sbagliando " ( credo ) ho incominciato in mode 1 e consiglio mode 2
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 novembre 11, 19:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
matrix, purtroppo probabilmente abbiamo avuto la stessa esperienza. se vuoi ne parliamo in privato. come vedi sono della tua stessa città, e probabilmente ho beccato lo stesso negoziante (di cui ovviamente non farò il nome). io avevo imparato a volicchiare benino in mode2 con i coassiali. li facevo salire da dove volevo e scendere da dove volevo. poi stanco del coassiale mi sono domandato cosa fosse meglio e sono entrato in un negozio. la risposta è stata - "qui voliamo tutti in modo 1 e quindi ti conviene cambiare modo" - "hai comprato qualche cineseria da internet che ti è arrivata modo 2 (con aria di disprezzo)" alchè ho dato fiducia al negoziante, ho acquistato un altro coassiale. ovviamente in modo 1 (FORTUNATAMENTE reversibile facilmente a modo 2), morale della favola al primo volo ho distrutto ovviamente tutto. dopodichè ho chiesto qui sul forum e volare in modo 2 sembra essere la normalità, quindi ho lasciato stare i consigli strani e sono tornato in modo 2. Sono tornato in negozio per chiedere qualche pezzo di ricambio, facendo notare che cadendo da 40cm di era disintegrato e la risposta è stata "più costosi sono e più fragili sono". Ok, posso non essere del mestiere, però mi domando, da ignorante: - perchè un eli da supermercato (in metallo) mi è durato mesi facendo cadute da paura e questo, più PICCOLO, mi è durato un minuto con una caduta stupida? - a cosa servono gli upgrade metal kit se non ad irrobustirlo? Come se non bastasse ho cercato su internet i pezzi di ricambio del mio elicottero, ed ho scoperto di averlo pagato il QUARANTA per cento in più. Morale della favola, un cliente (pagante, perchè ho preso sull'unghia senza fare storie) in meno. |
14 novembre 11, 20:08 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Ho iniziato da solo e probabilmente continuerò a farlo.. dato che qui son della "setta del modo 1" Cmq per la cronaca.. mi son sentito dire dal negoziante che volare in mode 2, se non fai hovering, "è da folli".. perchè quando inizi "a volare seriamente" hai bisogno di maneggiare tutti e due gli stick.. come se in mode due non si facesse lo stesso.. NO COMMENT. a me invece sembrava da folli volare in mode 1, ecco perchè ho cambiato (a scapito di una scatola di ricambi), poi ognuno vola come sente più naturale farlo, e non seguendo la massa.. vola come ti viene più naturale e FREGATENE di quello che ti dicono gli altri.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
Bookmarks |
| |