Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 13:36   #11 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ok ragazzi vada per il mode2. A trovare una radio per il simulatore mode2 anche usata dall'italia magari...
Di DX6 usate mode 2 ne trovi quante ne vuoi...... se vuoi una radio vera..

se invece vuoi pe riniziare quelle "finte" da attaccare al sim prendila su internet anche da UK tipo fast lad.... ad ogni modo non ti preoccupare che pe ril modellismo comprerai SEMPRE e SOLO suinternet.... quindi tanto vale iniziare sin da subito.. eheh
Vecchio 14 novembre 11, 14:01   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Di DX6 usate mode 2 ne trovi quante ne vuoi...... se vuoi una radio vera..

se invece vuoi pe riniziare quelle "finte" da attaccare al sim prendila su internet anche da UK tipo fast lad.... ad ogni modo non ti preoccupare che pe ril modellismo comprerai SEMPRE e SOLO suinternet.... quindi tanto vale iniziare sin da subito.. eheh
Quotissimo
Vecchio 14 novembre 11, 14:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Ciao a tutti. Nella ricerca di un radiocomando per il simulatore ho avuto più conferme di quanto letto su internet e cioè che nella mia città volano tutti in mode1!!!

Mi converto al mode1? Alla fine a parte un 3 canali coassiale non ho mai pilotato altro in mode2! Cha balle!!!
ma dov'è il problema ?

devi pilotare tu o gli altri ?

quando io quasi due anni fa andai in un negozio e mi consigliarono di iniziare con un simulatore e mi dissero che lì tutti volavano in modo1, io, sapendo che invece nel mondo il 95% vola in modo2, e che c'era un motivo razionale, alla base della questione, insistetti che volevo il modo2, allora me lo modificarono (l'importatore a quel tempo importava solo sim in modo1 !) ...

sono sempre dell'opinione che se tutti si buttano dal ponte, io prima voglio pensare se sia il caso o no

quindi: ME NE FREGO !

Ultima modifica di rugrug : 14 novembre 11 alle ore 14:55
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 14:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma dov'è il problema ?

devi pilotare tu o gli altri ?
Io...sono rimasto un po' "così" dato che il venditore mi ha detto che gli elicotteri li devo comprare in negozio, di buttare l'elicottero che ho in mode2 e comprare un vero elicottero

Tanto sono un tipo solitario...avrei fatto comunque tutto da me Mi trovo poi meglio a comprare da internet dove prendo tutte le mie decisioni del caso ponderandole con tutta calma senza influenze esterne.
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 14:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Io...sono rimasto un po' "così" dato che il venditore mi ha detto che gli elicotteri li devo comprare in negozio, di buttare l'elicottero che ho in mode2 e comprare un vero elicottero
togli pure quel negozio dall'elenco telefonico, almeno fino a che il gestore è colui !

che è un ricatto ?

è forse l'unico che vende elicotteri al mondo ?

ué, sveglia !

io compro a migliaia di km e in Italia a 300 km da dove abito, al pari di 3km, e nessuno mi ha mai detto che sbaglio o che devo cambiare...
Vecchio 14 novembre 11, 14:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
togli pure quel negozio dall'elenco telefonico, almeno fino a che il gestore è colui !

che è un ricatto ?

è forse l'unico che vende elicotteri al mondo ?

ué, sveglia !

io compro a migliaia di km e in Italia a 300 km da dove abito, al pari di 3km, e nessuno mi ha mai detto che sbaglio o che devo cambiare...
Che io sappia i venditori sono tutti così Altrimenti falliscono
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 15:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Che io sappia i venditori sono tutti così Altrimenti falliscono
non sono d'accordo, la mia esperienza è del tutto positiva

forse perché ho selezionato a priori o forse perché capisco quando qualcuno mi racconta cose "strane"...

e la riprova che avevo ragione ad insistere è stata che all'inizio mi hanno mandato a casa col sim in modo1, dicendo che potevo poi cambiare via software nel pc (una balla, di certo in buona fede, ma che balla !) e quando mi sono trovato nei casini allora hanno attivato l'importatore che ha detto al negoziante come cambiare il modo (saldatore e paziente lavoro, gratis, ovviamente). Una volta avuto il modo2 mi sono trovato bene, e ho capito immediatamente che il modo1 a me tornava malissimo

quindi, come dico sempre a tutti: provate e confrontate, solo così capite che cosa vi conviene far

io parto SEMPRE dal concetto e dal presupposto che il modello lo deve volare il prop, non io...

altri invece sono settari e massimalisti, un segno che mi dice di stare lontano da tale modo di ragionare
Vecchio 14 novembre 11, 15:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
da me volano tutti in modo 1 , ma veramente tutti,uno in modo 3, io in modo 2, l'unica sfiga è che non ci possiamo scambiare i modelli ...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 15:39   #19 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
da me volano tutti in modo 1 , ma veramente tutti,uno in modo 3, io in modo 2, l'unica sfiga è che non ci possiamo scambiare i modelli ...
TU mode 2 .... con la coda reversata aggiungo ...
Vecchio 14 novembre 11, 16:07   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
il Mondo è riuscito a sopravvivere (con immane dolore, ma non è finito) a pazzi, a carestie, virus, guerre e quant'altro di brutto o pessimo ci sia, quindi resiterà anche agli ultimi tentativi di vampiraggio da parte di queste sette...

Bookmarks