14 novembre 11, 13:36 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se invece vuoi pe riniziare quelle "finte" da attaccare al sim prendila su internet anche da UK tipo fast lad.... ad ogni modo non ti preoccupare che pe ril modellismo comprerai SEMPRE e SOLO suinternet.... quindi tanto vale iniziare sin da subito.. eheh | |
14 novembre 11, 14:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
14 novembre 11, 14:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi pilotare tu o gli altri ? quando io quasi due anni fa andai in un negozio e mi consigliarono di iniziare con un simulatore e mi dissero che lì tutti volavano in modo1, io, sapendo che invece nel mondo il 95% vola in modo2, e che c'era un motivo razionale, alla base della questione, insistetti che volevo il modo2, allora me lo modificarono (l'importatore a quel tempo importava solo sim in modo1 !) ... sono sempre dell'opinione che se tutti si buttano dal ponte, io prima voglio pensare se sia il caso o no quindi: ME NE FREGO !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 novembre 11 alle ore 14:55 | |
14 novembre 11, 14:54 | #14 (permalink) Top |
User | Io...sono rimasto un po' "così" dato che il venditore mi ha detto che gli elicotteri li devo comprare in negozio, di buttare l'elicottero che ho in mode2 e comprare un vero elicottero Tanto sono un tipo solitario...avrei fatto comunque tutto da me Mi trovo poi meglio a comprare da internet dove prendo tutte le mie decisioni del caso ponderandole con tutta calma senza influenze esterne. |
14 novembre 11, 14:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
che è un ricatto ? è forse l'unico che vende elicotteri al mondo ? ué, sveglia ! io compro a migliaia di km e in Italia a 300 km da dove abito, al pari di 3km, e nessuno mi ha mai detto che sbaglio o che devo cambiare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 novembre 11, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 novembre 11, 15:05 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse perché ho selezionato a priori o forse perché capisco quando qualcuno mi racconta cose "strane"... e la riprova che avevo ragione ad insistere è stata che all'inizio mi hanno mandato a casa col sim in modo1, dicendo che potevo poi cambiare via software nel pc (una balla, di certo in buona fede, ma che balla !) e quando mi sono trovato nei casini allora hanno attivato l'importatore che ha detto al negoziante come cambiare il modo (saldatore e paziente lavoro, gratis, ovviamente). Una volta avuto il modo2 mi sono trovato bene, e ho capito immediatamente che il modo1 a me tornava malissimo quindi, come dico sempre a tutti: provate e confrontate, solo così capite che cosa vi conviene far io parto SEMPRE dal concetto e dal presupposto che il modello lo deve volare il prop, non io... altri invece sono settari e massimalisti, un segno che mi dice di stare lontano da tale modo di ragionare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 novembre 11, 16:07 | #20 (permalink) Top |
| il Mondo è riuscito a sopravvivere (con immane dolore, ma non è finito) a pazzi, a carestie, virus, guerre e quant'altro di brutto o pessimo ci sia, quindi resiterà anche agli ultimi tentativi di vampiraggio da parte di queste sette...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |