14 novembre 11, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Dicomano
| Elicottero L6016, Caricabatteria
Chiedo perdono, sono nuovo del forum, e anche un principiante in fatto di elimodellismo. Ho acquistato qualche mese fa in una fiera un elicottero L6016 per mio figlio (anche se poi mi ci vorrei diverire anche io. Il problema è che il venditore distrattamente si è dimenticato di mettermi il caricabatterie all'interno della confezione. Essendo un elettronico quasi di professione, vorrei chiedere a qualcuno che possiede già questo modello o che conosce le caratteristiche, la tensione di ricarica del caricabatterie, e la polarità dei contatti, (anche se quest'ultima notizia non sarebbe essenziale). Tutto questo in attesa della spedizione da parte del rivenditore che latita parecchio, visto che in un mese ancora non l'ho sentito piu. Grazie infinite per ogni risposta che mi vorrete dare da parte mia e soprattutto da parte di mio figlio!! Marco |
14 novembre 11, 11:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
Ciao! | |
14 novembre 11, 18:10 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Pigliati un caricabatterie computerizzato con bilanciatore incluso e campi tranquillo...... con le lipo non si scherza e se putacaso quest'hobby t'appassiona sarà la prossima spesa "grossa" che dovrai fare (magari prima ci sarebbe una radio seria.....) ........ con 30/40 eurini te la cavi e le batterie ringrazieranno
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 novembre 11, 13:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Dicomano
|
Mi è arrivato finalmente il caricabatteria. Posto le caratteristiche per chi ne avesse casomai bisogno. E' un normale alimentatorino switching da 3.7 Volt 850mA. A vuoto fornisce 4,2 Volt e il positivo sul connettore è centrale. Ciao |
Bookmarks |
| |