13 novembre 11, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
| 3,5 Ch 12 Minuti Di Volo
Ciao amici , questo e il mio acquisto di 3 giorni fa . Il primo e durato pocco , cosi mi e rimasta la batteria che ho deciso di unire in parallelo . Per il peso nn ci sono problemi , vola sempre molto ma molto bene . La cosa interessante che ( lancerei quasi una sfida ) adeso vola per 12 minuti . Praticamente radoppiata l'autonomia . Se avete intenzione di divertirvi anche con questi microbi provate a sostituire la batteria con batterie riciclate da cellulari, ipod ecc...ecc...ps: ieri sera ho fatto la prova con una lipo da 3,7 v 450 mA che pesa 12 gr , aveva ancora il coraggio di alzarsi in volo. Scherzi apparte , 12 minuti di volo nn sono male ! [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com Ultima modifica di simulatoregp : 13 novembre 11 alle ore 00:31 |
13 novembre 11, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Si non sono male....Ricordati che però potresti ridurre la vita dei motori che vengono sottoposti a maggiore e duraturo lavoro e poi non sono certo studiati per sopportare a lungo un peso eccessivo dovuto a batterie di dimensioni maggiori. Cmq se il modello e di qualita non molto costosa...(cinese) perchè no !? .... |
13 novembre 11, 10:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione: P.S. Forse è troppo presto per eliminare i vapori nocivi della lega (vedi il trota) andata finalmente a casa... |
13 novembre 11, 10:34 | #5 (permalink) Top |
User |
X Paolo1957 Un errore di battitura da tastiera forse...!? Scherzi a parte non è questo l'importante e poi cmq lasciamo fuori almeno quì la politica io ne potrei dire di cose ma andiamo sicuramente.... Dateci dentro con la sperimentazione elimodellistica!! Purchè naturalmente sia effettuata su modelli, come dicevo prima , di poco valore perchè su modelli blasonati penso sarebbe un crimine... |
13 novembre 11, 13:29 | #7 (permalink) Top |
User |
hehehe Paolo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
13 novembre 11, 17:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
) quindi vi pregherei di nn fare molto caso a come scrivo , ma a ciò che scrivo. Per quanto mi e possibile , cerco per vostro rispetto di scrivere al meglio che posso. Ma nn e cosi facile , anche perche parlando tre lingue giornalmente ....Grazie .
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com | |
13 novembre 11, 18:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |