12 novembre 11, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Se vincessi una bella sommetta
Ciao a tutti, un pò sulla riga del thread del regalo di natale, visto che la crisi è grossa e la tredicesima è già impegnata come nel caso di molti e non ci scappa nemmeno un msrx, non mi rimane altro che sognare, almeno per il momento, e vi dico cosa farei se vincessi una bella somma e potessi disporre di una piccola parte solo per gli elicotteri: una bella Futaba T12FG un MSR, Blade 120 SR, MSRX, Mcpx, Blade 450 e un Trex 450 Sport Vari pezzi di ricambio Lipo adeguade per tutti i modelli e un bel caricatore bilanciato. Insomma tra i 3000 e i 4000 euri. Questo per me che ho solo un MSR. Penso che chi ha elicotteri di classe superiore ha desideri più grossi. Se la somma poi è veramente esagerata allora aprirei (oltre ad una azienda di trasporti che è sempre stato il mio sogno) un grande negozio di elimodellismo proprio nella mia città che finalmente così avrebbe un negozio serio di questo tipo, magari in società con qualche concittadino utente di questo forum |
12 novembre 11, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
|
Aprire un negozio di elimodellismo è il mio sogno...!Se lo fai fammi un fischio!Ti auguro di vincere..e realizzare questo sogno!Ciao!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
Bookmarks |
| |