![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
anche a me era successo,era colpa della ricevente difettosa...ai ai ai
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Prova a distendere tutta l'antenna della rx e a posizionarla in maniera diversa, alcune volte succedeva lo stesso anche a me quando avvicinavo la mano alla struttura, ho cambiato posizione all'antenna e non ho avuto più problemi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ricevente.... o qualche saldatura trascurata... è difficile saperlo...devi andare x tentativi 1--antenna 2--saldature 3--ricevente.... prova ad aprire ricevente e osservare bene se le saldature sono ok sempre misteriosi sti DF4
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
la mia rx quando l'ho aperta visibilmente sembrava perfetta,ma c'era di sicuro qualche componente che non funzionava bene.L'unico problema tuo è che le riceventi nuove te la fanno pagare sui 30-40 euro senza spese di spedizione.Quasi come metà del valore dell'ely.L'unica è trovare uno che sta nella tua zona che ha la tua stessa frequenza(matematicamente impossibile)a vedere se con la sua rx il tuo funziona.Maledetti dragonfly,ne va bene uno su 10000!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda T-rex 450 SE | linux63it | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 dicembre 06 20:59 |
Da coda a "V" a coda a croce, domande. | descarado73 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 21 giugno 06 10:01 |
Servo di coda......In coda? | NightRider | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 06 21:18 |
Coda T-Rex e WD-40... | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 febbraio 06 12:42 |
coda t/rex | duca75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 13 gennaio 06 17:41 |