11 novembre 11, 14:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. da che lato ruota su se stesso? ovvero: dove va il naso: dx o sx? p.s.2 è la prima volta che uso il megaball da quando sto su baronerosso...t'ho detto tutto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 novembre 11, 14:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Anche io lo credo.... Il naso va verso destra... ma questo poco... più che altro trasla verso sinistra e va indietro! ps ma quanto ci mette la batteria a caricare? devo scappare a lavoro e non voglio lasciarla sotto carica... posso staccarla e poi riattaccarla? |
11 novembre 11, 15:16 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché se imbarda a destra, il problema può essere circoscritto al rotore/motore/trasmissione INFERIORE ("B") la batteria è una 1500Mah 3S: anche un paio di ore... puoi staccarla e riattaccarla ogni volta che ti pare, le lipo non hanno effetto memoria invece è più IMPORTANTE NON LASCIARLA SOTTO CARICA E INCUSTODITA !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 novembre 11, 16:01 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Non c'è nessun elicotterista vicino a Casarile che possa dargli un' occhiata? Senza foto fatte bene e senza neppure conoscere i nomi dei pezzi non credo che se ne verrà mai fuori... Il Lama 400 è quello che a Milano si dice grand, gross e ciùla, d'accordo, ma a spasso in giardino senza vento ci va e ci deve andare. Se fosse strimmato dovrebbe andare niente avanti e tutto indietro, almeno... Da come lo racconta sembra avere lo swashplate che balla, oppure i riduttori inseriti, ma a parole non si capisce. |
11 novembre 11, 16:05 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
in avanti, sì, ma con altrettanti di vento a favore...
11 novembre 11, 19:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
|
io o il lama 400. lo preso nuovo, e va da dio, mi e arrivato non settato bene, e anche a me quando davo avanti l eli, anndava avanti di poco, non e un problema del eli, devi aumentare l escursione dei servi, ora ce li ai al minimo, con il cacciavite che ti danno in dotazzione, devi muovere la vite che ce nella ricevente del eli nella fusoliere, devi muovere quella con scritto extend, mettilla al massimo, vedrai subito che il piatto si inclinera molto di piu, io volo solo al esterno in un prato, va molto veloce anche con una live brezza, in piu sto imparando a fare le imbardate mentre lo faccio girare cosi sembra veramente un elicottero vero ed e piu realistico, lo faccio girare ed andare lontano molto velocemente anche a 6 7 metri di altezza, per ultima cosa ti consiglio di montarci su l albero superiore piu lungo, in modo che quando dai tutto in avanti le pale non si toccano tra di loro. per il resto l eli e fantastico e ben fatto, specialmente come telaio e ottimo.
|
11 novembre 11, 19:30 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 novembre 11, 19:31 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
|
in piu quando mi e arrivato, cera il piatto che non era dritto, se non e dritto basta che avviti o sviti i due bracetti dei servo, fino che il piatto risulta dritto, il lama 400 vola molto bene secondo me, ottimo per l esterno, se lo fai andare dritto per un bel po e poi fai le curve , e mentre le fai in contemporanea gli dai anche l imbardata prende velocita, vedrai che se lo sistemi ti diverti, e in piu e molto realistico, e logico che non fai il volo 3d, ma gli elicotteri veri non fanno il volo 3d quindi.... |
11 novembre 11, 19:32 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |