10 novembre 11, 16:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nulla che non ti possa venir detto e spiegato qua invece, PIù IMPORTANTE: PERCHé prendere elicotteri su ebay quando allo stesso prezzo se non a meno li puoi prendere in un negozio fidato?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 novembre 11, 19:09 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
I prodotti della Horizon Hobbies, come i vari Blade, sono quanto di meglio offre il mercato per quella fascia di utilizzo. Costi accettabili, facile reperibilità dei ricambi, robustezza decente. Al momento non mi viene in mente una marca con caratteristiche almeno pari ai Blade. Con il rispetto parlando la cag*ta l'ha detta il commerciante.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
13 novembre 11, 19:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
ciao e benvenuto Tanica83, io sono appena un passo avanti a te in questa esperienza: come primo elicottero ho comprato un coassiale dalle classiche bancarelle il tutto 50 euro e ha volato 10 volte dopodichè un motorino si è bruciato (i ricambi non esistono), quindi ho comprato un mcpx e un 120sr, li stò sfasciando e riparando continuamente ma mi fan divertire! come primo elicottero per non svenarti ti consiglio anche io un blade120sr oppure (considerando che è inverno) ti compri un coassiale da far volar in casa: poca spesa molta resa, aspettando la primavera. ciaoo! |
13 novembre 11, 20:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Ciao benvenuto anche da parte mia . io ho cominciato l'altro ieri . Non fare la caxxata che ho fatto io , ho preso un big lama che nn e proprio adatto per volare in casa . Per imparare un coasiale 4 ch dicono che sia meglio . Anche io ne sto cercando uno piccolino da volare in casa. Il big lama va bene fuori senpre se nn ce vento ( forse ) . auguri e belle cose .
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com |
Bookmarks |
| |