09 novembre 11, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Consiglio su acquisto pezzi di ricambio
Ciao a tutti, il mio MSR ha un pezzo rotto che va sicuramente sostituito (eflh3005) e poi con tutte le botte che ha preso penso che devo sostituire almeno anche le eliche e il motorino del rotore di coda. Con queste sostituzioni non sono nemmeno sicuro che volerà bene e questo mi rende titubante sullo spendere questi soldi. D'altro canto penso che non abbia senso continuare con quest'hobby se dopo aver speso così tanto per un elicottero non tento almeno di rimetterlo in sesto con una spesa di circa 25 euro; tra l'altro si è spaccata la flybar e si è storto il rotorino di coda e dopo che li ho sostituiti (avevo i pezzi compresi nella confezione) l'elicottero volava bene. Per questo volevo chiedervi, siccome non ho premura di aspettare i pezzi di ricambio, dove posso acquistare on line spendendo poco e possibilmente con 0 spese di spedizione anche dalla Cina. Ho già cercato nel forum e all'esterno e non ho trovato quello che mi serve. |
09 novembre 11, 12:15 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ckado ha le spese di spedizione gratuite.... ma non ha il pezzo che serve a te... oltretutto guarda gira che ti rigira su 25 euro di spesa di ricambi quanot pensi di poter risparmiare? 5 Euro? fastlad in questo caso costa di +.... magari su ebay da uk ma secondo me non so quanto ne valga la pena....prendere magari un pezzo qua e un pezzo la, diventare pazzo per risparmiare alla fine 5-8 euro... (anche a me fa girare le scatole spendere soldi in + non fraintendere .... ma alla fine se devi aspettare 1 mese, diventare pazzo per 6 Euro.....) Ps ma il telaio cosa si è rtto? non è riparabile? |
09 novembre 11, 16:46 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i pezzi quindi mi consigli di rivolgermi per es. a un sito italiano? Se si quale? | |
09 novembre 11, 16:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
ricambi elicotteri blade msr | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore sono molto veloci con le consegne
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
09 novembre 11, 19:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 11, 20:37 | #6 (permalink) Top |
| Inesistente Purtroppo sono di Palermo e non c'è un negozio decente: sono stato nei migliori 2 negozi di aeromodellismo: uno non sapeva che cos'era un blade msr, l'altro (che è il migliore in assoluto) aveva solo un mcpx RTF (e li avrebbe venduti sempre e solo rtf) e non aveva alcun pezzo di ricambio e_flite. |
Bookmarks |
| |