09 novembre 11, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2010 Residenza: san sperate
| Problemi di configurazione Titan 450
ciao a tutti ho dei problemi a configurare il mio titan 450 con ricevente r16 scan della graupner e con trasmittente mx16 nel manuale dice si seguire un setaggio xo uno dei servi seguendo quel setaggio nn si attiva mentre cambiando posizione del regolatore e del servo funziona qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare la prima configurazione del apparato? v ringrazio in anticipo ciao Gianfranco. |
09 novembre 11, 09:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però se vuoi ti do le info stasera, adesso in ufficio non ho molto tempo. A casa ho tutto sul MiniTitan.....a meno che non intervenga qualcun'altro in aiuto | |
09 novembre 11, 19:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 novembre 11, 19:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti capita che qualche modellista lo chiama Titan 450 e poi intende dire Mini Titan. Vabbeh darò un'occhio appena posso, oppure se vuoi seguirlo tu, ti faccio avere le connessioni della 16 scan graupner. saluti | |
09 novembre 11, 19:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| più che altro sta cercando di capire come si modificano i punti della curva del passo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |