07 novembre 11, 11:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao, per eseguire il binding tra cx2 e dx6 bisogna: - inserire il Bind Plug nel connettore BATT della ricevente - collegare la batteria - accendere la dx6 tenendo premuto l'interruttore TRAINER, dopo qualche secondo il led arancio sulla ricevente deve rimanere acceso fisso se è andato tutto bene - scollegare la batteria e staccare il Bind Plug in questo video vedi come settare la dx6 e fare il binding con l'mSR Horizon Hobby: Article: How-To Setup, Bind and Trim the Blade mSR BNF: Jim Booker (E-flite, Spektrum) |
07 novembre 11, 22:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Metti la batteria nell'elicottero(i)... sono tutti uguali. Lui inizia a lampeggiare di blu. Non ci sono pericoli il sistema è a prova di bomba. Prendi la radio spingi il trainer e accendila. Suona disperatamente... Quando lo fa lascia il pulsante e vedrai dopo illuminarsi fisso il led blu del giocattolo. Fine. Porta a zero se non lo hai fatto il gas, throttle per i raffinati, e poi delicatamente accelera. Vedrai che va tutto bene. | |
08 novembre 11, 18:07 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao. Allora, il blade cx2 mi è arrivato proprio ora. aveva un radiocomando di serie in Mode1. Io ho la mia DX6i. Come avete detto voi ho messo il bind plug nel canale BATT della AR6100e. Ho inserito la bateria. La spia (dell'unità 3in1, non sulla ricevente) prima lampeggia in rosso, poi alterna lampeggiando verde e rosso. Ho acceso la dx6 tenendo premuto il tasto trainer, e ho aspettato un bel pò. Il led dopo circa 60 sec è diventato rosso fisso. Ho staccato la batteria Ho spento la trasmittente. Riaccendo tx, collego batteria ma nada. E' come se nn avessi fatto nulla. Altri consigli??? |
08 novembre 11, 18:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
please help meeeee | |
08 novembre 11, 18:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se con "cx2" intendi appunto l'Mcx2, devi fare così: -scegli la memoria-modello che vuoi (da 1 a 10) -spegni la radio -inserisci la batteria nell'elicottero -aspetti MINIMO 5 SECONDI -adesso prendi la radio, tieni sollevata la leva TRAINER e nel contempo accendi la radio -aspetti che il Led sull'elicottero cambi stato -rilasci la leva trainer e il "binding" è andato a buon fine -poi devi controllare che i comandi corrispondano ai movimenti dell'elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 novembre 11, 18:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 11, 18:38 | #8 (permalink) Top |
User |
OK RAGAZZI, CREDO DI AVERCELA FATTA. Non so come ma si è accesa anche la spia della AR6100e. L'eli risponde ai comandi, ma solo i servi. I 2 motori no. Accendo la dx6 e collego la batteria al cx2. Il led della centralina diventa rosso fisso. Se alzo la leva del th hold sulla trasmittente diventa verda! O__O ma i motori nn vanno cmq Ultima modifica di Flap1987 : 08 novembre 11 alle ore 18:42 |
08 novembre 11, 18:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| scusa, di che elicottero stiamo parlando? un 6 canali che ha bisogno della Ar6100e...???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |