06 novembre 11, 13:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq secondo me devi fare una netta distinzione tra coassialini come il Colibrì V4 (o il Blade Mcx2), e i monorotori come lo Xieda (o il Blade Msr) i primi sono per giocare in casa senza troppa difficoltà ad anche senza troppi possibili danni alle suppellettili, i secondi hanno velocità diverse ma almeno ti insegnano qualcosa in più, un minimo di sensibilità sui comandi che in parte ti ritrovi se passi a modelli successivi, mentre i coassialini sono acqua fresca.... Se poi vuoi volare fuori, allora è meglio un Blade120 SR Tieni poi conto che Mcx2, Msr e Blade120 SR usano tutti la stessa radio, per cui se ad esempio prendi un Colibrì e poi un Blade120SR avrai fatto una doppia spesa di radio, mentre se prendi un Mcx2/Msr la radio la puoi riutilizzare sul Blade120 La differenza di prezzo tra le versioni complete di radio (dette RTF) e quelle senza radio (dette BNF) è di ben 40 euro se non 50 euro, una specie di rapina... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 novembre 11, 19:07 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter "Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter 7-10 giorni per arrivare (EMS)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 novembre 11, 23:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
meglio spendere per l'SMR che per un coassiale che dopo pochi giorni ti stufa. l'MSR è divertentissimo e puoi sempre renderlo in seguito un pò più performante.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
07 novembre 11, 10:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
in più, molto probabilmente, dopo un pò di tempo con il coassiale, un eli con msr ( o clone ) o 120 lo prenderai ugualmente | |
12 novembre 11, 21:33 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Visto che per adesso di volare fuori non se ne parla , ho preso il colibrì + accessori vari. Devo dire che rispetto al coassiale tre canali cinese che avevo preso ad una fiera, il 4 canali mi mette molto più in difficoltà, credo che impiegherò un bel po per prendere padronanza del mezzo. Per quanto riguarda il modello, mi sembra ottimo e cmq abbastanza divertente. |
13 novembre 11, 00:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai preso il Colibri modello coassiale oppure il monorotore cioe il V4.5 pro ? ciao... | |
13 novembre 11, 22:29 | #19 (permalink) Top |
| per casa è perfetto, e anche quando volerai altri modelli, è cmq rilassante riprenderlo e farci il giro della stanza o tenerlo di muso, cose che magari all'inizio non sapevi fare o rischiavi di toccare i muri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |