05 novembre 11, 23:56 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quello che cambia radicalmente è il programma della radio, che nel caso del CCPM 120° deve miscelare coerentemente i tre servocomandi del piatto, in modo che agiscano sinergicamente e sincronizzati in tutte le azioni del passo ciclico e di quello collettivo, azioni che invece sono separate negli schemi NOR
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 novembre 11, 00:03 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però potrebbe venirti utile questo: Il canale di gtrick90 - YouTube Ci sono vari video dove spiega un po' di tutto. saluti | |
06 novembre 11, 00:16 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non apro mai i manuali tradotti perché spesso accade che: giapanese > inglese (primo problema) > italiano (secondo problema se non VERO problema, poiché il traduttore è un traduttore "tecnico" ma non ncessariamente edotto di sistemi e funzioni RC, tanto che anche sui menu delle radio preferisco l'inglese perché i rispettivi nomi italiani variano troppo da radio a radio, mentre in inglese c'è una certa standardizzazione della terminologia, o cmq molta più logica) cinese > inglese (primo discreto problema) > italiano (parte finale, proporzionale all'entità del problema occorso nel primo passaggio) inoltre: tranne che in siti nostrani, la terminologia è prettamente inglese (solo i tedeschi e i francesi mostrano un ostinato patriottismo a dispetto del Mondo Circostante), idem tutta una serie di info e risoluzione problemi online dunque ritengo, anche per chi mastica poco l'inglese, meno dispendioso fare un solo passaggio (inglese > italiano by oneself) che la spola e l'altalena... imho p.s. è anche un'occasione per risparmiare nei corsi di lingua, anche aziendali, e di farsi un lessico minimo per quando sperabilmente si vada in vacanza...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 novembre 11 alle ore 00:25 | |
06 novembre 11, 00:31 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti anche il manuale italiano ti risulterà ostico
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 novembre 11, 00:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti sei corretto in tempo, ti avrei 88eggiato !!!
Bookmarks |
| |