|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 novembre 11, 13:54 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il blade 120 mi piace molto, darebbe parecchie soddisfazioni sicuramente però il prezzo è troppo alto per il momento. Non avendo MAI avuto un elicottero penso che 50 euro siano già molti soldi per cominciare. In virtù di questo le mie scelte ricadono su 9958 che è il meno costoso di quelli proposti ed il nine eagle free spirit. Il secondo costa di più: è migliore? Inoltre mi è sorto un dubbio...il blade mcx è un 4ch ma non ha l'elica di coda. Io avevo capito che il 4 canali serve all'elica di coda. Qualcosa non mi torna a questo punto... Inoltre mi viene il dubbio che per me il 9958 sia poco stabile rispetto per esempio all'elicottero MEDIO di puzarro (e quindi potrebbe essere meglio un 3 canali coassiale come anche elicat ha detto??). Magari lui stesso può dirmi la sua dato che mi è sembrato che nel video si stesse mangiando le mani per la stabilità del medio dell'amico rispetto al suo GRANDE. Ma non è che per caso questi elicotteri o cloni decenti si trovano anche in qualche negozio che vende roba elettronica cinese? Oppure non è che per caso sapete se a B@ri ci sono dei negozi "economici" di questi elicotteri? Grazie. | |
05 novembre 11, 15:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Giusto per farti capire chi sceglie il 9958 che giudizio ne dà, ecco il commento di un altro che si è appena aggiunto alla "cricca" Citazione:
Comunque la scelta è tua.... | |
05 novembre 11, 15:19 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 novembre 11, 15:41 | #26 (permalink) Top |
User |
può essere che il nine eagle è più stabile? Sto vedendo questo video: Helipal.com - Nine Eagles 220A Free Spirit Helicopter Test Flight 001 - YouTube EDIT: il video di sopra è sbagliato. La differenza tra free spirit e 9958 è l'elica di dietro che sul primo manca? Ultima modifica di matrixFLYER : 05 novembre 11 alle ore 15:47 |
05 novembre 11, 16:01 | #27 (permalink) Top |
User |
Allora ho capito tutto Prendo il 9958 Dopo aver visto questa pagina Helipal.com - GW Xieda 9958 Mini Helicopter (2.4Ghz Black Edition) [ GW-Heli-9958-Black ] mi sono convinto. L'unica cosa è che sicuramente mi arriverà a gennaio essendo vicino il natale se lo ordino in questi giorni vero??? Come accessori pensavo di prendere 2 paia di ali (o ne basta un in più dato che ce ne è uno in più già nella scatola di serie?) 2 batterie aggiuntive (dite che prenderne 3 è esagerato)? Ho visto che il motorino dell'elica di dietro è molto esposto in caso di cadute. Mi conviene prenderne uno di riserva? Ed il motore principale? Conviene prenderne uno di riserva? Ci sono altri pezzi soggetti a rottura che mi conviene prendere? Grazie a tutti!! |
05 novembre 11, 16:41 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Come ricambi vanno bene altre 2 coppie di pale (non ali) e le due batterie. Nella scatola già dovresti trovare una coppia di pale, un palino di coda e una pinna di riserva. Vedi dove compri perché mi sembra che HeliPal sia più caro di MyRcMart.... Ricordati che per la scelta che fai ti sarà richiesto maggiore impegno per volare decentemente, ma secondo me è tutto tempo ben speso a vantaggio della dimestichezza con i comandi appropriati di un eli (primi passi ovviamente, e mode2 non scordarlo nell'ordine). | |
05 novembre 11, 16:49 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso faccio l'ordine da quello che mi hai detto tu MyRcMart. Di serie danno solo una paio in più di pale. Aggiungo anche un palino di coda all'ordine ed una pinna? | |
Bookmarks |
| |