04 novembre 11, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
| Sostituire fusoliera Walkera 400 EC135
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum. Ho un mini elicotterino coassiale Syma S107 e sto per acquistare un Walkera Lama 400 EC135. Volevo sapere se un domani avrei la possibilità di cambiare la fusoliera intera e montare quella del lama 400d, ovvero trasformarlo in tutto e per tutto nel 400d. Vi ringrazio anticipatamente, ciao, Alessandro |
04 novembre 11, 12:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
|
a volevo chiederti, come ti trovi te con il lama??? io lo uso solo per esterno, gli o preso l albero piu lungo in modo che le pale non si tocchino facendo manovre estreme, lo faccio andare in alto e in giro molto veloce, o messo l extend al massimo in modo che il piatto inclini al massimo, va molto bene , e in piu sto imparando a fare le virate miscelando avanti e traverso.
|
04 novembre 11, 15:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Come dicevo non l'ho ancora acquistato... mi sembra sia un buon elicottero coassiale da quello che ho letto... Appena mi arriverà ti farò sapere le mie impressioni, e vi chiederò anche aiuto dato che delle cose che mi hai detto non ho capito quasi nulla, tranne l'albero più lungo.... |
Bookmarks |
| |