03 novembre 11, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| le palle fanno differenza?
salve ragazzi, sono alle prime armi, per adesso faccio solamente degli hovering e sposto l'hely in aventi e indietro sempre tendendo la coda rivolata verso di me...fin ad ora sto usando le pale in carbonio che sono uscite con il mio modello titanx50...credo che non siano pale bilanciate come si deve...adesso ho comprato delle sab modello 330r e su una discussione ho letto che cambiano le condizioni di volo...è vero?ho sbagliato a fare questo acquisto alle prime armi?e di conseguenza devo cambiare anche i palini posteriori che sono sempre originali in plastica?
|
04 novembre 11, 01:10 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Considera che io per scrupolo non metto mai le pale, anche se superblasonate, senza prima averle controllate per bene. Per adesso lascia i palini originali. Vai tranquillo. Ultima modifica di laser02 : 04 novembre 11 alle ore 01:16 | |
04 novembre 11, 09:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
|
Pure le Sab vanno bilanciate, leggi qui: Come bilanciare le pale di un micro elicottero - Pagina 1 - Articoli di modellismo (pure se non è un micro il concetto è lo stesso) |
04 novembre 11, 10:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Stando al titolo della discussione bisognerebbe rispondere in maniera diversa ...!!! hahahaha veniamo alle cose serie..... me lo sono chiesto piu' volte e l'ho anche chiesto in giro ma ho avuto poche (anzi nessuna) risposta sensata.... LE PALE IN CARBONIO HANNO UNA VITA (limite di...)????? ovvero ... ammesso che non subiscano urti e acciacchi esterni al normale utilizzo in volo (toccate, sbeccamenti e cosi' via) ... devono essere sostituite ogni TOT tempo? Avete qualche esperienza al riguardo? Rino |
04 novembre 11, 10:14 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 novembre 11, 12:26 | #7 (permalink) Top | |