Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 19:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2011
le palle fanno differenza?

salve ragazzi, sono alle prime armi, per adesso faccio solamente degli hovering e sposto l'hely in aventi e indietro sempre tendendo la coda rivolata verso di me...fin ad ora sto usando le pale in carbonio che sono uscite con il mio modello titanx50...credo che non siano pale bilanciate come si deve...adesso ho comprato delle sab modello 330r e su una discussione ho letto che cambiano le condizioni di volo...è vero?ho sbagliato a fare questo acquisto alle prime armi?e di conseguenza devo cambiare anche i palini posteriori che sono sempre originali in plastica?
andreax50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 00:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicW-G

Data registr.: 21-09-2011
Le SAB dovrebbero essere abbastanza bilanciate di loro, non perfettamente ma ci si accontenta... No, non ti serve cambiare le pale in coda..
NicW-G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 01:10   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
salve ragazzi, sono alle prime armi, per adesso faccio solamente degli hovering e sposto l'hely in aventi e indietro sempre tendendo la coda rivolata verso di me...fin ad ora sto usando le pale in carbonio che sono uscite con il mio modello titanx50...credo che non siano pale bilanciate come si deve...adesso ho comprato delle sab modello 330r e su una discussione ho letto che cambiano le condizioni di volo...è vero?ho sbagliato a fare questo acquisto alle prime armi?e di conseguenza devo cambiare anche i palini posteriori che sono sempre originali in plastica?