![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
già il fatto che ti faccia andare là è un segno + (cmq una radio di marca deve proprio essere stata battuta, per non andare...) ah, importante: cerca di sapere se è marchiata radiosistemi (importatore ufficiale italia)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
però, sinceramente: una 7 canali messa bene, credo che nessuno di noi la venderebbe a meno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 07 novembre 11 alle ore 22:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
Laser lo sò anche io avrei preferito una radio completa e nuova ma preferisco fare piccoli passi per ora, se spendo 300 euro e poi mi và tutto a massa per qualche motivo è la volta che mi lego ad un palo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
e un buon usato lo rivendi allo stesso prezzo, dieci più venti meno... io cerco di mettermi anche nell'ottica di chi vende: se non desidero che mi dia la fregatura lui, al tempo stesso non devo chiedergli di prendersela lui, specie se quello che vende è sano... 70 euro cmq è un 23% in meno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Per i crash non ci sono problemi, andavo in moto e sono caduto varie volte, quindi non mi spaventa distruggere un pò di pezzi di elicottero quando ho visto moto strisciare sulla fiancata ![]() Comunque prima di fare il mio primo volo vorrei passare l'inverno sul simulatore, tanto per evitare chrash vari ed inutili ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
![]() |
Eccomi, ho spulciato un bel pò del forum e che devo dire...non ci capisco una mazza... Ci sono circa 1 miliardo di domande che dovrei fare, ma com'è possibile? (ecco questa è una ![]() Come diavolo farò ad imparare tante cose solo da un forum???? Leggo leggo ma anche il più newbie parla di cose che non capisco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
![]() |
Ecco! e dopo la radio, ho trovato il simulatore a 50+6 euro ![]() sembra che giri, ora mi piacerebbe vedere come diavolo faccio a settarlo il simulatore, ho letto che ha un sacco d'impostazioni, ma se non conosco niente come faccio a settarle???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
accetto consigli | vezza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 novembre 09 17:26 |
Accetto Consigli Per Maxi | videowilly24 | Aeromodellismo | 19 | 15 luglio 08 22:12 |
Primo Acquisto Accetto Consigli | Leocopter | Elimodellismo Principianti | 23 | 24 agosto 07 21:48 |
Formosa finito accetto consigli! | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 02 febbraio 07 19:59 |