07 novembre 11, 21:47 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
già il fatto che ti faccia andare là è un segno + (cmq una radio di marca deve proprio essere stata battuta, per non andare...) ah, importante: cerca di sapere se è marchiata radiosistemi (importatore ufficiale italia)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 11, 22:06 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
però, sinceramente: una 7 canali messa bene, credo che nessuno di noi la venderebbe a meno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 novembre 11 alle ore 22:10 | |
07 novembre 11, 22:10 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Laser lo sò anche io avrei preferito una radio completa e nuova ma preferisco fare piccoli passi per ora, se spendo 300 euro e poi mi và tutto a massa per qualche motivo è la volta che mi lego ad un palo | |
07 novembre 11, 22:29 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
e un buon usato lo rivendi allo stesso prezzo, dieci più venti meno... io cerco di mettermi anche nell'ottica di chi vende: se non desidero che mi dia la fregatura lui, al tempo stesso non devo chiedergli di prendersela lui, specie se quello che vende è sano... 70 euro cmq è un 23% in meno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 11, 22:48 | #87 (permalink) Top |
Guest
| l'importante in questo hobby e' non demoralizzarsi hai primi crash,devi prenderla come sfida,almeno io ho fatto cosi.mi ricordo che parlavo con l'ely e gli dicevo non faro' del 3d ma il volato te lo faccio fare costi quel che costi,poi alla fine sono riuscito a fargli fare anche qualche figura acro,l'importante e' determinazione e pazienza,poi tu parti avvantaggiato perche' puoi contare su di noi al campo,io ho iniziato senza nessun aiuto,a parte leggere il barone.a presto |
07 novembre 11, 23:42 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i crash non ci sono problemi, andavo in moto e sono caduto varie volte, quindi non mi spaventa distruggere un pò di pezzi di elicottero quando ho visto moto strisciare sulla fiancata Comunque prima di fare il mio primo volo vorrei passare l'inverno sul simulatore, tanto per evitare chrash vari ed inutili magari preservo un pò di soldi/tempo | |
08 novembre 11, 11:37 | #89 (permalink) Top |
|
Eccomi, ho spulciato un bel pò del forum e che devo dire...non ci capisco una mazza... Ci sono circa 1 miliardo di domande che dovrei fare, ma com'è possibile? (ecco questa è una ) Come diavolo farò ad imparare tante cose solo da un forum???? Leggo leggo ma anche il più newbie parla di cose che non capisco |
08 novembre 11, 11:53 | #90 (permalink) Top |
|
Ecco! e dopo la radio, ho trovato il simulatore a 50+6 euro sembra che giri, ora mi piacerebbe vedere come diavolo faccio a settarlo il simulatore, ho letto che ha un sacco d'impostazioni, ma se non conosco niente come faccio a settarle???? |
Bookmarks |
| |