07 dicembre 11, 13:47 | #583 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
ok ci siamo...è arrivato il momento.... credo di avere abbastanza strumenti e tempo per cominciare il montaggio mancano delle parti essenziali (motore, gyro servo di coda pignone) ma credo guardando il manuale che già gran parte delle cose posso farle. Per ora le uniball mi divertirò a pigiarle dentro a mano Dunque se ho capito bene frenafiletti (ferro su ferro) sempre, e per viti su plastica un goccino di attack, su cuscinetti un goccino di olio e tanta pazienza. Ho spulciato bene i pezzi dentro la scatola sembrano tantissimi ma non è così sono divisi benissimo La traduzione del manuale va alla grande 1/3 è già pronto Laser tieniti pronto perchè te lo passerò per le correzioni di bozza e le aggiunte da fare |
07 dicembre 11, 13:55 | #584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ti suggerisco un sistema di logging esterno, in quanto più versatile e componibile; con un centone, ti trovi a casa centralina, sensore RPM, sensore G-force, e gratis l' Y-cable per monitorare la posizione di un servo o dell'ESC. Se riusciamo a vederci, ti faccio provare la mia cosi ti fai un'idea. Ciao, Luca
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 10 novembre 12 alle ore 11:56 | |
07 dicembre 11, 14:03 | #585 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I ball link del Gaui sono duri e rischiano in alcuni casi di aprirsi, prendi l'attrezzo dedicato, e se mai vieni da me che gli diamo un'alesta, ti metto li dei ball link da paura. Metallo su metallo,........ il ferro lo usa il fabbro ferraio. Ok per le correzioni di bozza. Saluti | |
07 dicembre 11, 14:05 | #586 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
07 dicembre 11, 14:07 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 10 novembre 12 alle ore 11:56 | |
07 dicembre 11, 14:24 | #588 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comprato anche la vernice per la canoppia da paura | |
07 dicembre 11, 16:41 | #589 (permalink) Top |
|
yesssssssssss telaio assemblato ed assemblata slitta così stà in piedi tranquillo, tutto ovviamente senza frenafiletti Perchèèè???? Dunque sulla parte del libretto dopo il montaggio della slitta fa vedere delle figure con il telaio a metà, mi sembra strano che prima ti faccia montare il telaio e poi te lo faccia riaprire, mi confermate che da manuale lo chiudo e non lo devo più riaprire? Comunque dopo una notte di assestamento svito e metto attack e ff dove và messo intanto preparo la canopy per la verniciatura |
07 dicembre 11, 21:58 | #590 (permalink) Top |
UserPlus |
[QUOTE=puzarro;2910109]yesssssssssss telaio assemblato ed assemblata slitta così stà in piedi tranquillo, tutto ovviamente senza frenafiletti Perchèèè???? Dunque sulla parte del libretto dopo il montaggio della slitta fa vedere delle figure con il telaio a metà, mi sembra strano che prima ti faccia montare il telaio e poi te lo faccia riaprire, mi confermate che da manuale lo chiudo e non lo devo più riaprire? Comunque dopo una notte di assestamento svito e metto attack e ff dove và messo [QUOTE] Confermo....in alcuni punti del manuale, "aprono" il telaio per far capire alcuni passaggi. P.S. la slitta è quella usata da Babbo Natale, quelli che tu hai montato si chiamano archetti dei pattini di atterraggio. ....lo so che scherzavi dato il momento Natalizio. P.P.S. mi sa che quest'anno sono l'unico a non spendere niente sigh! Bravo, continua così, vedo che segui i consigli Saluti |
Bookmarks |
| |