05 dicembre 11, 23:31 | #572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Anche io sono della tua stessa opinione, la ricevente è molto importante è l'unica cosa che tiene legato a te un "elemento molto pericoloso" e soprattutto mi dispiacerebbe distruggere coso magari solo facendo hovering perchè perde il collegamento | |
05 dicembre 11, 23:34 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
era solo per dire peccato non sfruttare la superiorità del sistema
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 23:42 | #575 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo si faceva con le radio in FM e PCM lo si fa ancora oggi con le 2,4 gHz, e in particolar modo quando si usano moduli aftermarket. Saluti | |
05 dicembre 11, 23:51 | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| speriamo non abbia la portata delel rx originali, altrimenti o finisci nel Ticino, oppure a baciare la Madunina... la differenza è di quale direzione prendi per allontanarti dalla tx...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 dicembre 11, 11:46 | #578 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però un po' di ragione bisogna darla a Rug non si può spendere soldi per una buona radio e poi tirare sulla ricevente, se si sceglie una buona radio si suppone che si è scelto per la sua affidabilità e qualità e sicurezza. Quello che ho letto sempre in giro che quelle riceventi compatibili avevano dei problemi con il Failsafe in alcune va disinserito perchè se non sbaglio davano problemi con i movimenti dei servi. La funzione failsafe serve se per caso il vostro modello va fuori dalla portata del radiocomando (il modello può causare danni, per proteggere persone, cose e voi stessi), abilitando il FAILSAFE in caso si spegne il trasmettitore o si perde il segnale il motore inizia a girare al minimo.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
06 dicembre 11, 15:07 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu e Laser con quelle firme sotto i vostri post non me la raccontate giusta, c'è un tocco di ritocco di un grafico
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |