05 dicembre 11, 18:54 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
05 dicembre 11, 19:31 | #562 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Inizio ad avere la gola secca... scherzi a parte puzar nei primi approcci avrà un assorbimento abbastanza costante non alto ma costante. | |
05 dicembre 11, 19:56 | #563 (permalink) Top |
|
ok queste le specifiche della ricevente originale... Futaba Questa al punto 1.1 dice compatibile 7ch mode/multimode e questo non lo capisco Frsky FASST-compatible TFR8-S Receiver questo è un commento che ho trovato su una futaba ff7 "Entrambi i ricevitori che ho ordinato alzato sano e salvo il giorno dopo l'ordine. Entrambi legati facilmente alla mia Futaba FF7 e sono ora installati nei modelli. Quando il tempo lo permette farò volare entrambi e tornare con un rapporto di volo. Finora entrambi sembrano grandi al fantastico rapporto al prezzo, con un bonus che si sono marcati CE." tanti altri parlano della t10...secondo me è compatibilissima |
05 dicembre 11, 20:00 | #564 (permalink) Top |
|
Questa è compatibile Frsky FASST-compatible TFR8 receiver commento preso... "Il primo ricevitore che ho ricevuto ha avuto un problema con l'impostazione Failsafe. Potrei impostare il ricevitore failsafe Frsky e queste impostazioni sono state ricordate fino a quando ho spento la potenza del ricevitore. Le impostazioni Failsafe sono state poi perse e il ricevitore appena usato le ultime impostazioni buon controllo prima della perdita di segnale del trasmettitore. Le nuove impostazioni potrebbe essere inserita nel ricevitore, ma è durato solo fino a quando il ricevitore è stato acceso. Sto usando un trasmettitore Futaba T7C che non ha evidenti "Failsafe off" impostazione. Tuttavia, il ricevitore sembra ignorare le impostazioni del trasmettitore failsafe e funziona bene con il ricevitore Frsky. Ho segnalato il problema a Giantcod che, dopo aver determinato che ero configurazione del Failsafe correttamente, ha accettato di sostituire il mio ricevitore. Ho appena ricevuto la sostituzione e le impostazioni Failsafe stanno lavorando bene. Sono impressionato con il supporto Giantcod per il mio problema. Li ho già riutilizzato in quanto avendo questo problema." |
05 dicembre 11, 20:03 | #565 (permalink) Top |
|
Di questa nessun commento utile ma dice che anche le i è compatibile... Frsky FASST-compatible TFRSP receiver |
05 dicembre 11, 21:05 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| puzar, le birrette ora sono 1 + 2 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 dicembre 11, 21:08 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma a che ti serve aver preso una Futaba originale (a proposito, ti saluta l'ex prop, ci ho parlato qualche gg fa per un problema), per poi usarci le rx fuori via ? è come quelli che compravano il corpo macchina Nikon e poi ci usavano gli obiettivi "universali"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 21:28 | #568 (permalink) Top | |
| Citazione:
bene diciamo che lo si fà un pò per esperimento un pò per risparmiare, una ricevente originale costa un botto e sicuramente me ne serviranno un centinaio tra qualche hanno. Ho parlato con chi ha riceventi "non ufficiali" e dice che funzionano bene, perchè non provare? Se non funzionasse butterei via una 20na di euro ma almeno mi rendo conto del valore effettivo dell'originale | |
05 dicembre 11, 22:13 | #569 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. hai speso quasi 4 cocuzzette e poi risparmi su una delle componenti più vitali di un modello... potevi risparmiare sul modello, non su una rx, tanto valeva prendere una radio Walkera o una Turnigy (senza offesa né per l'una né per l'altra)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 22:18 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
vabbè, vada per la birra! però 100 amps...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |