Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 11, 21:19   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
la mia riposta era inerente al fatto che non avevi capito la battuta sul pennuto :-)
lol è per quello che evito battute nei forum non le capisco mai....
Vecchio 22 novembre 11, 22:10   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Questo topic è meglio di una sit-com.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 22:39   #393 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Questo topic è meglio di una sit-com.
Quoto, a volte fa anche "bar dello sport" che serve a stemperare un po' di seriètà.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 23:05   #394 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
e magari, ho speso un botto di soldi e non ho ancora niente
mancano tutti gli attrezzi e soprattuttto l'eli...
noi non siamo niente .. ???

p.s. l'eli è un dettaglio, gli attrezzi ti servono solo se rompi...
Vecchio 23 novembre 11, 01:32   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
noi non siamo niente .. ???

p.s. l'eli è un dettaglio, gli attrezzi ti servono solo se rompi...

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI RAGIONE!!!

SONO FELICISSIMO DI AVERVI CONOSCIUTI TUTTI E SPERO DI DIVENTARE BRAVO COME TUTTI VOI (scrivo in maiuscolo apposta)

Però tante volte veramente non capisco le cose che mi dite, dovete capire che non sono ancora così tecnicamente preparato
Magari faccio domande che anche io dopo mi dico "che stupido", purtroppo passando poco tempo insieme imparo molto lentamente, anche se nel forum c'è di tutto, ma non avendo un filo logico delle cose poi devo mettere assieme tutti i pezzi
Vecchio 23 novembre 11, 12:50   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Questione di entusiasmo

Capisco bene il tuo punto di vista e l'euforia
Un'altra scuola di pensiero è farti le domande solo a tempo debito. Così non fai troppa confusione, fissi le risposte più facilmente perché le applichi subito e non ti bruci il cervello. Compra il modello, se hai già deciso quale, mettici un po' di attrezzi (un paio di cacciaviti a stella, una piccola pinza a becco, una chiave a brugola da 2,5 ;magari due, una poliedrica. Una chiave a brugola da 1,5, frenafiletti blu, misuratore di passo, una versione semplice dell'attrezzo per bilanciare le pale, bolla digitale, calibro, pinzetta per sganciare gli uniball e un po' di fascette di plastica). Poi ti siedi e con calma, manuale alla mano, inizi a montare l'elicottero. Le domande verranno da sole. Circostanziate e solo quelle che al momento servono. Inoltre non esiste la scelta migliore in assoluto. Esiste che raccogli le idee, capisci esattamente la tua esigenza e ti butti in una direzione . Chiedere troppo in anticipo è inutile e ognuno ti darà una risposta di buonsenso secondo il proprio cervello. Anni fa mi ero abbonato a Altro Consumo; rivista interessantissima, piena di suggerimenti e di test secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo. Dopo qualche mese disdii il contratto perché sinceramente non me ne fotteva più di tanto quale miglior rapporto qualità/prezzo avessero le scarpe da jogging o le sedie da cucina, a fronte del fatto che erano orrende o semplicemente che c'era qualcosa che istintivamente mi piaceva di più.
Non è una critica ok? E' solo un modo per evitare che l'attesa di tutte quelle cose che aspetti ti frigga i neuroni
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 23 novembre 11 alle ore 12:54
Vecchio 23 novembre 11, 13:01   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Capisco bene il tuo punto di vista e l'euforia
Un'altra scuola di pensiero è farti le domande solo a tempo debito. Così non fai troppa confusione, fissi le risposte più facilmente perché le applichi subito e non ti bruci il cervello. Compra il modello, se hai già deciso quale, mettici un po' di attrezzi (un paio di cacciaviti a stella, una piccola pinza a becco, una chiave a brugola da 2,5 ;magari due, una poliedrica. Una chiave a brugola da 1,5, frenafiletti blu, misuratore di passo, una versione semplice dell'attrezzo per bilanciare le pale, bolla digitale, calibro, pinzetta per sganciare gli uniball e un po' di fascette di plastica). Poi ti siedi e con calma, manuale alla mano, inizi a montare l'elicottero. Le domande verranno da sole. Circostanziate e solo quelle che al momento servono. Inoltre non esiste la scelta migliore in assoluto. Esiste che raccogli le idee, capisci esattamente la tua esigenza e ti butti in una direzione . Chiedere troppo in anticipo è inutile e ognuno ti darà una risposta di buonsenso secondo il proprio cervello. Anni fa mi ero abbonato a Altro Consumo; rivista interessantissima, piena di suggerimenti e di test secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo. Dopo qualche mese disdii il contratto perché sinceramente non me ne fotteva più di tanto quale miglior rapporto qualità/prezzo avessero le scarpe da jogging o le sedie da cucina, a fronte del fatto che erano orrende o semplicemente che c'era qualcosa che istintivamente mi piaceva di più.
Non è una critica ok? E' solo un modo per evitare che l'attesa di tutte quelle cose che aspetti ti frigga i neuroni
Quoto... sono anni che gli dico di prendere prima il modello e poi con il manuale alla mano inzia a chiedere e a comprare cosa realmente gli serve, calcolando che in alcuni kit del t-rex ad esempio già trova dentro qualche attrezzo.
Vecchio 23 novembre 11, 13:24   #398 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Certo, anche l'effetto "Bar dello Sport" ha il suo perché
Vecchio 23 novembre 11, 13:50   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Grazie mille ragazzi, farò esattamente così. Spero vivamente di riuscire a prenderlo per natale e quando lo ho vedo cosa esattamente mi serve, avete ragione mi ero dimenticato quando facevo modellismo statico, prendevo il modello e poi compravo ciò che mi serviva per montarlo
Vecchio 23 novembre 11, 14:15   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Bravo. Nel frattempo con Phoenix hai già pane duro per i tuoi denti
Rispondi

Bookmarks