22 novembre 11, 22:10 | #392 (permalink) Top |
User |
Questo topic è meglio di una sit-com.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 novembre 11, 23:05 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. l'eli è un dettaglio, gli attrezzi ti servono solo se rompi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 novembre 11, 01:32 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! HAI RAGIONE!!! SONO FELICISSIMO DI AVERVI CONOSCIUTI TUTTI E SPERO DI DIVENTARE BRAVO COME TUTTI VOI (scrivo in maiuscolo apposta) Però tante volte veramente non capisco le cose che mi dite, dovete capire che non sono ancora così tecnicamente preparato Magari faccio domande che anche io dopo mi dico "che stupido", purtroppo passando poco tempo insieme imparo molto lentamente, anche se nel forum c'è di tutto, ma non avendo un filo logico delle cose poi devo mettere assieme tutti i pezzi | |
23 novembre 11, 12:50 | #396 (permalink) Top |
User | Questione di entusiasmo
Capisco bene il tuo punto di vista e l'euforia Un'altra scuola di pensiero è farti le domande solo a tempo debito. Così non fai troppa confusione, fissi le risposte più facilmente perché le applichi subito e non ti bruci il cervello. Compra il modello, se hai già deciso quale, mettici un po' di attrezzi (un paio di cacciaviti a stella, una piccola pinza a becco, una chiave a brugola da 2,5 ;magari due, una poliedrica. Una chiave a brugola da 1,5, frenafiletti blu, misuratore di passo, una versione semplice dell'attrezzo per bilanciare le pale, bolla digitale, calibro, pinzetta per sganciare gli uniball e un po' di fascette di plastica). Poi ti siedi e con calma, manuale alla mano, inizi a montare l'elicottero. Le domande verranno da sole. Circostanziate e solo quelle che al momento servono. Inoltre non esiste la scelta migliore in assoluto. Esiste che raccogli le idee, capisci esattamente la tua esigenza e ti butti in una direzione . Chiedere troppo in anticipo è inutile e ognuno ti darà una risposta di buonsenso secondo il proprio cervello. Anni fa mi ero abbonato a Altro Consumo; rivista interessantissima, piena di suggerimenti e di test secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo. Dopo qualche mese disdii il contratto perché sinceramente non me ne fotteva più di tanto quale miglior rapporto qualità/prezzo avessero le scarpe da jogging o le sedie da cucina, a fronte del fatto che erano orrende o semplicemente che c'era qualcosa che istintivamente mi piaceva di più. Non è una critica ok? E' solo un modo per evitare che l'attesa di tutte quelle cose che aspetti ti frigga i neuroni
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 23 novembre 11 alle ore 12:54 |
23 novembre 11, 13:01 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
23 novembre 11, 13:24 | #398 (permalink) Top |
User |
Certo, anche l'effetto "Bar dello Sport" ha il suo perché
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 novembre 11, 13:50 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Grazie mille ragazzi, farò esattamente così. Spero vivamente di riuscire a prenderlo per natale e quando lo ho vedo cosa esattamente mi serve, avete ragione mi ero dimenticato quando facevo modellismo statico, prendevo il modello e poi compravo ciò che mi serviva per montarlo |
23 novembre 11, 14:15 | #400 (permalink) Top |
User |
Bravo. Nel frattempo con Phoenix hai già pane duro per i tuoi denti
Bookmarks |
| |