17 novembre 11, 18:08 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
E non proprio questo eux, è solo una piccola parte di quello che intendo ma credo che non esista niente, è tutto il pomeriggio che ruspo nel forum, ho la testa che mi stà esplodendo e non ho ricavato un ragno dal buco |
17 novembre 11, 21:17 | #314 (permalink) Top |
|
ma meno male che ho preso prima il simulatore altrimenti chissà che danni con gli aerei ancora ancora ma gli elicotteri non li alzo nemmeno, oppure li alzo ma il controllo lo perdo immediatamente, un pò peccato per la vista anche se ho visto che è molto vicina alla realta, però mi diverto un sacco |
17 novembre 11, 21:27 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 22:47 | #316 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi crederci e avere fiducia....guarda che se ti vedo prendere in mano una ciofechina perchè dici che hai paura, ti spiezzo!! | |
18 novembre 11, 01:20 | #317 (permalink) Top |
|
RugRUg, è vero e l'ho fatto seriamente, cavolo è più difficile di quello che pensavo. Laser02 non demordo, cavolo ho visto tutti voi che li guidate quindi perchè non ci devo riuscire, però una serata con 4 spiegazioni ne avrei bisogno. Ho cercato di tenere un eli in hovering... non lo tengo fermo manco se piango e poi quando comincia a prendere velocità non lo controllo più. Un altra cosa importante, riesco un pò a farli volare ma il problema è riportarli indietro. Stò provando con gli aerei per prendere un pò la mano visto che sono leggermente più semplice...che fatica....ma ci riuscirò |
18 novembre 11, 01:28 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi: occhio che certe radio (es. la mia Walkera) se non ci dai almeno 50% di Dual Rate sono troppo realistiche
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |