15 novembre 11, 01:36 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Dunque per comicniare vorrei un elenco di attrezzatura base per comicniare a montare il mio futuro modello, vediamo se ho capito bene: -essenziale cacciavitini a stella e taglio di buona fattura -una pinzetta per le sopracciglia a punte fini -forbicine a punte fini -brugole piccole -taglierino -nastro isolante (quello serve sempre) magari di basso spessore -fascette piccole -Olio (ovviamente preso in negozio di modellismo) -Frenafiletti (di giusta intensità) poi c'è uno strumento che si aggancia alle pale, credo per misurare l'inclinazione tra l'albero e le pale, ma non sò come si chiama PS: del resto un officina non apre senza strumenti Ultima modifica di puzarro : 15 novembre 11 alle ore 01:44 |
15 novembre 11, 01:41 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'importante è che la ricevente sia aperta e meglio ancora se "accesa" (di passione !)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 novembre 11, 01:51 | #265 (permalink) Top | |
| Citazione:
-frenafiletti medio ( "blu" ) (in un certo modello incluso nella scatola) -chiavi esagonali (in un certo modello incluse nella scatola) -misurapasso (ne abbiamo sempre qualche pezzo per evitare spesa eccessiva al negozio oppure vari euro solo per spedirlo, o settimane per averlo) -pinze, cacciaviti, forbici, nastro isolante -fascettine di due lunghezze (incluse nella confezione, in un certo modello) -saldatore e un connettore per batteria (Deans, XT60, ecc)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 novembre 11, 01:52 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 01:53 | #267 (permalink) Top |
| poi le altre cose che hai elencato, anche ma in relazione al tipo di elicottero da montare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 novembre 11, 08:56 | #269 (permalink) Top |
UserPlus |
L'unica...buona ... LOCTITE|135279|NUTLOCK 243 10ML | Farnell Italia Ricorda, frenafiletti per metallo su metallo, NON PLASTICA SU METALLO. se dovesse capitare che qualche vite che va nella plastica, non dovesse tenere bene, allora metti una piccola goccia di cianoacrilato (conosciuto come attak ). Non usare il frenafiletti verde, troppo tenace, solo su pezzi meccanici e filetti di grandi dimensioni e non è il nostro caso. Saluti |
Bookmarks |
| |