![]() | #231 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
piu' tardi controllo la misura degli scarichi,sara' un po' approssimativa perche' sono ovali quindi non riesco a darti un diametro preciso. ![]() | |
![]() |
![]() | #232 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #233 (permalink) Top |
Guest
| ciao allora ho misurato gli scarichi quelli superiori sono circa 2x3 cm,mentre quelli inferiori sono circa 1,5 cm di diametro,adesso e' da capire anche secondo te, quali sono i migliori da realizzare e i piu' fattibili viste le misure un po' ristrette,ti allego una foto.ciao ![]() |
![]() |
![]() | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #235 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top |
![]() |
Uff, sono ancora indeciso se cominciare da un 450 o 500, se align o gaui, sinceramente guardando i prezzi, per un 450 si abbassano mica da ridere, tutti i novelli (in genere) hanno il 450 perchè dicono che fa paura un 500 ma io trovo che sia più entusismante e non avrei paura a farlo volare, però effettivamente i costi cambiano.... Poi ho visto il gaui 425 trovo il kit base nel 450 non ho trovato kit base sono tutti già combo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
stesso discorso per gli Align: se prendi un kit e ci aggiungi la stessa roba che ti danno nel combo, il costo lievita non di poco infatti altre marche il cui importatore, a torto o ragione, non spinge i combo, costano parecchio di più degli Align i criteri per cui devi scegliere tra un 450 o un 500, ovvero tra un Rex450 e un Gaui500 non sono secondo me quelli del kit/combo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Voi ne sapete meglio di me, ripeto no nmi fà impressione un 500 rispetto ad un 450, anzi il contrario, penso sia molto nervoso il 450 non vorrei ritrovarmi con il piccolo in mano ed aver paura. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ad esempio un bel Vario con rotore da 1700mm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
accetto consigli | vezza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 novembre 09 17:26 |
Accetto Consigli Per Maxi | videowilly24 | Aeromodellismo | 19 | 15 luglio 08 22:12 |
Primo Acquisto Accetto Consigli | Leocopter | Elimodellismo Principianti | 23 | 24 agosto 07 21:48 |
Formosa finito accetto consigli! | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 02 febbraio 07 19:59 |