Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 11, 01:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Bellissimo il video! Meno male che gli acquari hanno il coperchio.
Bravo, ti vedo molto motivato. Avanti così
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 01:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Data registr.: 20-06-2007
ahahah vero dark, e grazie.
Si sono motivato, mi piacerebbe avere una bella riproduzione più che fare volo 3D, magari un giorna anche una bella grossa, ma per ora mi limito ad imparare quello che devo e svolazzare con questi piccoli gioiellini, anche se mi piacerebbe prendere questo tra un pò.

Ditemi come vi sembra i modelli sono 2

Helipal.com - Walkera HM V120DQ02 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV120DQ02 ]

oppure

Helipal.com - Walkera HM 4F200LM Helicopter (2.4Ghz Silver Value Edition) [ Walkera-Heli-HM4F200LM-Silver-2603 ]
Vecchio 05 novembre 11, 16:01   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
ahahah vero dark, e grazie.
Si sono motivato, mi piacerebbe avere una bella riproduzione più che fare volo 3D, magari un giorna anche una bella grossa, ma per ora mi limito ad imparare quello che devo e svolazzare con questi piccoli gioiellini, anche se mi piacerebbe prendere questo tra un pò.

Ditemi come vi sembra i modelli sono 2

Helipal.com - Walkera HM V120DQ02 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV120DQ02 ]

oppure

Helipal.com - Walkera HM 4F200LM Helicopter (2.4Ghz Silver Value Edition) [ Walkera-Heli-HM4F200LM-Silver-2603 ]
Lascia perdere...se puoi!!

Ti copio e incollo quello che ho scritto in "club Milano"....sottolineo che è un mio parere...poi la decisione ultima è tua.

Con quelle cifre ti fai qualcosa di serio.
Una radio seria per iniziare come la Spektrum DX6I oppure una Turnigy 9X da HK a 60 euro circa, 9 ch con display e memorie, io ne ho una come radio di scorta che uso sugli aeromodelli e va benissimo.....anzi..... un giorno, c'era al campo Max, "noob71" con il suo trex450 clone, aveva problemi, lui vola in MODE2 io in MODE3, però avendo una Turnigy 9x come me, ho bindato la mia con la sua rx e gli ho collaudato il modello, cercando di capire cosa era sbagliato nel modello e nei suoi pollici !!!
Il modello ha volato..... con sua grande gioia, ovviamente qualcosa da regolare bene c'era ma almeno ha avuto la conferma che l'aveva montato bene.....i suoi pollici ovviamente avevano bisogno di fare esperienza.

Credimi quel modello è una plafoniera, (un ottimo entry level....nota dell'ultimo momento) non farti prendere dal panico che è un classe 500 ed'è un modello grande rispetto a coassiali o monorotori a 4 canali........credimi!!!
A 89€ dove trovi un elicottero serio??
Guarda che più grandi sono, più stabili sono.
In molti hanno imparato a volare con un classe 450 o 500.
Personalmente penso che in casa ci si può divertire in altro modo, magari anche con un simulatore ma svolazzare con un microbo non insegna molto anzi....
Poi il modello da casa l'hai già quindi, meglio passare a qualcosa di più serio.
Parere personale .......non sia mai!!!..."
Vecchio 05 novembre 11, 16:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Hai assolutamente ragione laser, stò vedendo che comunque è meglio prima un buon simulatore, parlare con tutti voi e poi dopo vedere cosa fare, per ora mi diletto con questo, che è il mio ufficiale giocattolo da casa

F28 Shuttle 4ch RC Helicopter RTF | RC Helicopter

Dopo che vi avrò incontrrato e parlato e imparato deciderò cosa prendere, ma prima voglio un simulatore serio ))
Vecchio 05 novembre 11, 19:14   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Hai assolutamente ragione laser, stò vedendo che comunque è meglio prima un buon simulatore, parlare con tutti voi e poi dopo vedere cosa fare, per ora mi diletto con questo, che è il mio ufficiale giocattolo da casa

F28 Shuttle 4ch RC Helicopter RTF | RC Helicopter

Dopo che vi avrò incontrrato e parlato e imparato deciderò cosa prendere, ma prima voglio un simulatore serio ))
Per il simulatore se vuoi ti faccio provare il mio Reflex. Se ti piace lo prendi oppure cambi e vai sul phonix.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 19:45   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Va bene al massimo lo compro, ho leto in giro che manca la radio quindi prenderò tutti e due insieme
Vecchio 05 novembre 11, 19:52   #17 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Va bene al massimo lo compro, ho leto in giro che manca la radio quindi prenderò tutti e due insieme
Come vuoi,
Saluti
Vecchio 05 novembre 11, 20:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Ma me lo stavi proponendo per vendermelo??? Sai non ho capito bene la cosa, scrivendo è dura da interpretare tutto bene
Vecchio 05 novembre 11, 22:58   #19 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Ma me lo stavi proponendo per vendermelo??? Sai non ho capito bene la cosa, scrivendo è dura da interpretare tutto bene
No, te lo stavo semplicemente prestando, lo tenevi finchè ne avevi bisogno o nel caso ne avessi avuto bisogno io.

saluti
Vecchio 06 novembre 11, 01:27   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di puzarro

Laser, cavolo gentilissimo, per me va bene, riusciamo a trovarci prima di natale per parlare di radio? così almeno la radio mi arriva con la slitta????

Bookmarks