05 aprile 06, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Nuovo Caliber 5
salve, qualcuno ha provato il nuovo caliber 5? sapete dirmi come va? rispetto ad un hirobo è meglio o peggio? ho visto che ha gia qualche up-grade in piu e finalmente una bella capottina. grazie mille |
05 aprile 06, 01:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Da quello che ho letto si dice sia un bel modello. Ha un problemino di eccessivo gioco sul piatto oscillante ma al quale la Kyosho stà ponendo rimedio. Ha un sistema particolare per la miscelazione meccanica e ha i comandi del ciclico in closed-loop. Tutto l'apparato radio inoltre è contenuto in una scatola già prevista dalla casa posta davanti al modello. Così non si vedono 'ammassi' di filo, gommapiuma e elastici vari, dando al modello un aspetto sicuramente più 'pulito'. Ciao Mimmo |
05 aprile 06, 02:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Personalmente non sono un 'fan' della Hirobo, anche se sono grandi macchine. Se dovessi scegliere fra i due, prenderei il C50 perchè a 'occhio' mi piace di più dello Sceadu. Per il mio 'hangar' ho scelto Thunder Tiger (Ho il 50v2 ed il 90v2SE). Ciao Mimmo |
05 aprile 06, 07:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
E l'airskipper dove lo mettiamo? O se vogliamo risparmiare, perchè non pensare al nuovo hurricane50? O sarà meglio il sylphide50? Prendi un modello testato ed affidabile diffuso in mezzo mondo e lascia ad altri piloti sti modelli: il tutto per dire, prenditi uno sceadu o un raptor che i ricambi li trovi in ogni negozio. |
05 aprile 06, 10:01 | #6 (permalink) Top |
User | Io ho lo sceadu
Concordo con mrwinch. I pezzi dell'hirobo e della thunder tiger li trovi praticamente in qualsiasi negozio di modellismo.L'hirobo poi è al top della qualità tra gli elicotteri piu commerciali(sono quasi 30 anni che fanno solo elicotteri), ma tale qualità la paghi. In effetti i pezzi di ricambio costicchiamo rispetto alle altre marche. X winch: il revlock funge alla grande! |
Bookmarks |
| |