02 novembre 11, 20:19 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
Brutta storia... altro che risparmiare qualche eurino in caso (probabile) di crash!! Grazie!! Citazione:
Bene... Dalle ottime Align di Alex all'eccellenza delle Sab di Laser!! Allora via di carbonio, grazie signori, gentilissimi!! Continuo la ricerca degli ultimi dettagli! A presto Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | ||
02 novembre 11, 20:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vari amici con pale legno, per atterraggi neppure drammatici ma un po' "duri", hanno la "tacca" sul tubo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 11, 20:49 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
SAB però sono valide, specie se non ci devi fare volo agonistico, anche le Align (325D) , che si possono trovare a qualche euro meno del prezzo ufficiale diciamo che le Sab le paghi, qualcuno mi corregga se dico male, sui 30 euro, le Align sui 20 o poco più il mio Rex Sport ha ancora le pale di scatola, dopo tanti voli, sono ancora integre anche come estetica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 novembre 11, 23:22 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure, ne ho avuto prova ultimamente sul 500 di ddm21 e il 550 di Scintilla72, le RJX, veramente buone e costano poco: RJX HA0114 - Pale Carbonio 325mm per T-REX 450 KDS 450 etc - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC I link sono indicativi | |
18 novembre 11, 18:19 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti!! di nuovo qui.... Prossima settimana arriva il trex450 sport, seguendo i consigli del forum, ho chiesto il ds520 in coda, ma.... dove lo monto?? Mi sembra di ricordare che si doveva acquistare un supporto a parte perché il ds520 ha due fori di alloggiamento, qualche consiglio? Lo sport ha il servo sulla coda e il gyro sul telaio Invece nel pro il servo è sul telaio... al posto del gyro (che è sopra sempre sul telaio) E' giusto quello che ho scritto?? Probabilmente con l'eli davanti al naso potrei capirlo da solo ma sono.... smanioso!!! e non vorrei rimanere a terra per un supporto mancante!!! Grazie a tutti in anticipo!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
18 novembre 11, 18:29 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
il servo di coda lungo il tubo, con una staffa a due fori [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Helipal.com - 450SEV2-126 Rudder Servo Holder [ Skya-Parts-450SEV2-126 ] nel servo ci deve essere anche la sua squadretta, di solito è ok quella tonda
18 novembre 11, 18:29 | #17 (permalink) Top |
User |
Non ti preoccupare. Lo monti al posto del 420 e utilizzi i fori che puoi. Anche se dovessi usare solo due fori su quattro il servo resta molto fermo. Io ce l'ho così e va bene.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
18 novembre 11, 19:15 | #18 (permalink) Top |
|
Meno male che ho chiesto!! Le staffe che hai postato sono per il 450se v2, mi confermi che le distanze dei due fori sono corrette per il ds520? Ho trovato queste in Italia sempre per il 450se v2 possono andare bene? le distanze dei due fori sono universali? (perché su quelle di helipal hai due possibilità...) Grazie grazie!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
18 novembre 11, 19:20 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
le misure inter-foro sono tutte uguali (DEVONO esserlo, perché lo sono quelle dei servocomandi di questa categoria), la distanza tra le due staffe non è un problema perché ne aggiusti la posizione lungo il tubo
18 novembre 11, 19:21 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie della dritta!! Batterie arrivate e CARICABATTERIE pronto!! (già testato, perfetto!) Comunque se quel supporto che ho postato ha le distanze giuste me lo prendo (costa 7euri, ci sta!) BUona serata e a presto! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
Bookmarks |
| |