|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011
| Scelta difficilissima...mi aiutate per favore?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e sono appassionato di automodellismo da parecchi anni. Ora vorrei acquistare un elicottero elettrico. Ho già preso un microeli bipala per farci un po' la mano (phantom 6010 poco più di.un giocattolo credo ) e ora vorrei acquistare un modello che mi permetta di divertirmi un po'di più! Ho letto e sto'cercando di documentami il più possibile su questo affascinante mondo..e vedo che non è per nulla facile capirci qcs tant'è che avrei pensato in futuro di prendere anche qualche lezione di volo. intanto però ho visto 3 modelli che mi interessano: 1) Blade mcpx 2) Blade 120 sr 3) Blade 450 3d So bene che ci sono enormi differenze tra i 3 modelli anche di prezzo, però vorrei sapere da voi quale può essere maggiormente adatto ad un principiante. Ho letto che forse e'meglio partire con un eli più grande (450 ) piuttosto che con un mcpx (forse più ballerino?) Vorrei fare la spesa una volta per tutte, però non vorrei neppure esagerare senza avere le capacità! Chiedo a voi Ragazzi un consiglio e un'aiuto per entrare al meglio in questo mondo! Grazie Michele |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi aiutate nella scelta di un 30cc? | andrea4 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 19 settembre 11 22:10 |
Mi aiutate nella scelta?? | m@g-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 79 | 14 giugno 09 15:49 |
mi aiutate con la scelta del motore???? | mekfly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 30 ottobre 07 20:04 |
ragazzi.. mi aiutate?!?! scelta di un heli... | gianma9 | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 ottobre 07 22:46 |
Mi aiutate a capire per favore? | AlexxZeta | Aeromodellismo Alianti | 5 | 12 gennaio 06 10:48 |