29 ottobre 11, 21:58 | #11 (permalink) Top | |
Guest
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La raccomadazione del gain pure con la vbar? | |
29 ottobre 11, 21:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La raccomandazione del gain con il v-bar non ti sò dire proprio! Se sale di brutto, ricontrolla! sicuramente hai la curva del passo molto diversa da normal a idle
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
29 ottobre 11, 22:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Devi , come detto ,avere la stessa curva del passo in prossimità da Hovering a salire . Il modello non deve " salire" o " scendere " cambiando modalità di volo : Contralla bene le due curve del passo , Hov pit , e se necessario aumenta la curva del gas in prossimità dell' Hovering Ps ricordati di controllare( azzerare) Hov pit ( o similari ,dipende dalla Tx ) Io personalmente ma ,qui iniziamo a dare i numeri che servono a nulla : Ho in normal il passo 25 /25/50/75/100; In idle 0/25/50/75/100 In normal ho il thr 0/80/80/80/80 In idle 1 90/90/90/90/90 Idle 2 100/100/100/100/100 Naturalmente nel passaggio tra normal e idle up cambia solo il " rumore "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 ottobre 11, 22:09 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Procedendo per gradi puoi cercare di ottimizzare la coppia giri/passo di hovering in normal in modo che corrisponda all'hovering in idle. Detto questo, però, perchè continuare ad usare il normal? A mio vedere non serve a nulla. Parti (con un buon softstart) direttamente in idle e passo 0 con stick al centro; per l'atterraggio ti affidi all'hold . Da tenere presente che anche (e soprattutto!) con le riproduzioni, il normal è abbastanza una sciocchezza e per di piu' pericoloso per l'integrità del modello. A mio vedere l'unico modo serio per sfruttare il normal è quello di impostare la curva del passo normal tutto a zero (zero-flat) e il throttle da 0 fino alla velocità di idle (al 50% dello stick): in questo modo possiamo fare un "soft start" manuale molto preciso fino a portarci a metà corsa con il gas; dopodichè si inserisce l'idle e si da' finalmente passo.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
29 ottobre 11, 22:09 | #15 (permalink) Top | |
Guest
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29 ottobre 11, 22:09 | #16 (permalink) Top |
User | Dici tutto bene!Ma la curva del normal cosi come hai scritto è pericolosissima se non ha un soft-start!Se non ha un soft start può andare bene "morbida" tipo 0/40 o 45/80/80/80....in pratica come dice eriskio
__________________ G.Robe Barbonevolante! Ultima modifica di G.Roberto : 29 ottobre 11 alle ore 22:13 |
29 ottobre 11, 22:24 | #19 (permalink) Top | |
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Infatti ho il Soft
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