29 ottobre 11, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2011
| GAUI 330 x-s e TURNIGY 9X
Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Fabio e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del modellismo dinamico. Il mio interesse nasce principalmente per motivi di lavoro. Mi occupo di fotografia aerea con sistemi a basso costo. Eseguo foto da aquilone e pallone aerostatico gonfiato ad elio oramai da diverso tempo e volevo aumentare il mio "arsenale" aggiungendo un modello radiocomandato che mi permettesse di eseguire foto e riprese video. Ho acquistato un GAUI 330 x-s e gli ho abbinato un radiocomando TURNIGY 9X a 9 ch. Essendo a digiuno sull'argomento sicuramente cercherò qualcuno che mi possa guidare nei primi voli, ma intanto avrei bisogno di sapere i settaggi da impostare sul radiocomando per poter volare al meglio. Qualcuno di voi vola con questo modello e magari con questo radiocomando? Mi sapreste dire i settaggi esatti da eseguire? Ho fatto diverse ricerche in rete e avevo trovato questo post dove si spiega per filo e per segno come settare il radiocomando GAUI 330X S/500X Quad-Flyer Build Thread /Tips & Experience Share @ flying-hobby.com - Page 256 - RC Groups ho eseguito i settaggi ma alla voce E.POINT alcune impostazioni non sono selezionabili e quindi non modificabili e il modello, una volta acceso, impazzisce facendo partire un motore da solo.... Mi trovo davvero arreso, spero che qualcuno di voi esperti mi possa aiutare!!! Vi ringrazio in anticipo! Fabio |
29 ottobre 11, 22:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cosa intendi per non selezionabili? Che programma hai usato, magari provo sulla mia e poi ti dico. ..................................... OK ho letto il link, provo sulla mia e poi ti dico....."simulo" dato che ho montato la mia su un tricottero e il programma scelto è heli a 120° Invece per il quadri, viene usato appunto il programma acro....se non sbaglio!! P.S. ho visto che hai postato anche in "Multirotori", hai fatto bene, li sicuramente potranno aiuarti, nel frattempo do' un occhio anche io alla mia. Saluti Ultima modifica di laser02 : 29 ottobre 11 alle ore 22:08 | |
Bookmarks |
| |