26 ottobre 11, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User | compatibilità dx6i
Ciao a tutti. Una domanda. Ho una dx6i, posso usarla per tutti gli ely della E-FLITE? ...cioè, la mia idea è quella di prendere un blade cx2 per svolazzare in casa, ma nn sò se usando una spectrum dx6i potrei farlo. grazie in aticipo x le risposte. |
26 ottobre 11, 15:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dai 4 canali ai 6 canali (Blade400, Blade450) ai "5" canali (Mcpx) e anche gli aeromodelli ParkZone (mi pare si chiamino così) senza bisogno di ricevente, quindi devi prendere le rispettive versioni BNF (Bind-and-Fly)dove ti risparmi mediamente dai 30 ai 40 euro della saponetta acclusa agli RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 ottobre 11, 15:22 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Vai tranquillo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
26 ottobre 11, 15:22 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Cacchio Rug, campione del mondo di velocità di risposta!! Facce lavorà anche a noi!!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
26 ottobre 11, 15:24 | #5 (permalink) Top |
| diceva qualcuno che chi non lavora non fa l'amore...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 ottobre 11, 15:52 | #8 (permalink) Top |
| ovvero dello stesso modello (elicotteri E_Flite, aerei ParkZone) esistono due versioni: -una RTF, cioè completa di radio -una BNF, cioè senza radio, e quindi usabile (collegabile, = "bindabile") con tutte le Spektrum, inclusa la tua tu appunto devi prendere la versione BNF, del modello che desideri che costa dai 30 ai 40 euro in meno della RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 ottobre 11, 15:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intendi la versione ARF almost ready to fly? La BNF cioè avrebbe tt l'elettronica tranne la rx (che dovrei mettere io)? .....ti chiedo molto se mi linki un coassiale o un modello simile.... in versione BNF da un negozio? | |
26 ottobre 11, 16:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
per Horizon Hobby le versioni BNF sono invece elicotteri o aerei GIA' MONTATI e PRONTI AL VOLO ma SENZA RADIO (HANNO PERò GIà LA RICEVENTE A BORDO, o integrata, vedi 4 e 5 canali, o separata, vedi Blade400 e Blade450. In ogni caso già pronta per il binding con la relativa radio, da 4 a 8 canali) le versioni RTF invece hanno anche la radio, di solito già "bindata" al modello alcuni esempi di BNF - HelyGo - Blade mCPX BNF - HelyGo - Blade mCX2 Micro BNF - HelyGo - Blade SR 120 BNF - HelyGo - Blade mSR BNF - HelyGo - Blade 450 3D BNF BASIC - PREMONTATO !!!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |