25 ottobre 11, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011
| Problema con elicottero elettronico
Ho un elicottero elettronico, però quando metto la levetta verso l'alto, gira l'elica grande (superiore) e anche quella piccola di dietro ma non riesce a volare, gira per terra e avvolte sbatte l'elica inferiore quella piccola a terra. Sono principiante! Aiutatemi per favore sono amante degli elicotteri modellini che volano veramente. |
25 ottobre 11, 15:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi, servono alcune informazioni: -marca e modello dell' elicottero -marca e modello della radio -comprato nuovo o usato ? -eventuali recenti riparazioni qualche foto può servire...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 ottobre 11, 16:23 | #4 (permalink) Top |
| da dove avresti ricavato che io ho dedotto si trattasse di un coassiale?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 ottobre 11, 16:38 | #6 (permalink) Top |
| un saluto di salve o d'addio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 ottobre 11, 16:39 | #7 (permalink) Top |
User |
X Rugrug Me ne stavo andando e leggo la tua risposta...fraintendimento ci fuuu...:...Ho detto solo quello che pernsavo ioooo!!! Quando ho detto che non era un coassiale...non mi riferivo direttamente a te!!...a tè era solo la rispostaa...uffa non so più che dire!!! PS: scappo che ho un lavoretto da portare a termine ciao... |
25 ottobre 11, 16:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione: