24 ottobre 11, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| gy401 con dx6
sto settando un t-rex 450 di un amico, non setto un elicottero da 3 anni almeno e ho dimenticato quasi tutto, oltretutto l' ultima volta l' ho fatto con una ff9 e ora con la dx6 ho difficoltà. Per il piatto nessun problema, almeno credo ma con il gyro, un clone del gy401 non riesco a capirci nulla, intanto non trovo i valori della lunghezza della squadretta, sapete indicarmeli? poi quali sono i valori nella radio per passare da avcs a normal? il passo con squadretta a 90 gradi e servo al centro deve essere zero ? ho trovato pareri discordanti in giro per il forum, quindi chiedo lumi a chi conosce bene questo gyro con questa radio ! Grazie |
24 ottobre 11, 21:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non so come tu faccia a sapere che passo hanno le pale di coda, cmq NON interessa quanto, ma interessa piuttosto che EQUILIBRINO la coppia del rotore: tale condizione di "neutralità" chiamasi ZERO MECCANICO va fatto in "rate" (NON-Avcs) nella dx6i devi mettere il gyro nel canale "gear" e abilitare la relativa voce (SW-Gyro) da 0% a 50% (anche 51% - 52%) sei in "rate" (o "normal") da 51% (diciamo da 53-54%) a 100% sei in Avcs oltre allo zero meccanico devi assicurarti che il gyro sia REVERSATO CORRETTAMENTE (NOR/REV)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 ottobre 11, 21:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
in questo modo puoi commutare senza dover ogni volta entrare nel menu e usare il cursore IMPORTANTE: ACCENDI SEMPRE L' ELICOTTERO IN AVCS, poi passa in rate quando hai finito con lo zero, devi anche provvedere a regolare il Servo Limit Travel ("Limit") quando hai finito tutto, metti la posizione "1" ad un valore di circa 65%-66% (5-8 punti in meno del valore Avcs che usi normalmente), può tornare utile commutare quando c'è un po' di vento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 ottobre 11, 22:16 | #6 (permalink) Top |
| puoi anche tenere la seconda in "rate", ma siccome è difficile che tu ne faccia uso, meglio sfruttare le due posizioni per due valori differenti di Avcs
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 ottobre 11, 22:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti variando la lunghezza dell'asta di rinvio
Bookmarks |
| |