26 ottobre 11, 22:26 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ho conosciuto anche persone imbecilli che si divetivano a portarsi nei pressi dei campi volo attrezzati di amplificatori lineari su quelle frequenze, e divertirsi a vedere precipitare i modelli RC.
Ultima modifica di Fauli : 26 ottobre 11 alle ore 22:30 |
26 ottobre 11, 22:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nessuna "denuncia" formale ? se si tratta di un campo volo regolare la cosa è ancor più "pesante" e perseguibile, credo perché un conto è provocare la rottura di una testa, un conto di un cranio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 ottobre 11, 22:51 | #23 (permalink) Top |
|
E vero ma penso che non si mettessero in bella vista ma stessero ben nascosti. Poi il radiomodellista non realizza subito l' accaduto magari pensa a un guasto, non va a pensare che gli hanno portantato il modello |
26 ottobre 11, 23:00 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono un bell'ingenuo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 ottobre 11, 23:11 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
tale irresponsabilità individuale è alla base della maggior parte dei guai che affliggono il Mondo... d'altra parte chi ha le funzioni, che si prende o che altri gli derogano, di controllare spesso è messo peggio dei controllandi...
26 ottobre 11, 23:24 | #27 (permalink) Top |
|
La prendono (o meglio la prendevano visto che e passato molto tempo) tutto sul ridere non pensano che qualcuno potrebbe farsi seriamente del male e se ne fregano che il malcapitato magari ha passato molto tempo e speso denaro per costruire quel modello.
|
26 ottobre 11, 23:30 | #28 (permalink) Top |
| la percezione dei propri atti e parole, quindi della portata delle loro conseguenze sugli altri, è prerogativa di non oltre il 20% della gente per gli ottimisti, e meno del 10% per i realisti/pessimisti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |