03 aprile 06, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User | Df 36 come si setta ??
Ciao non è che qualcuno riesce a fare un mini corso per il dragonfly 36 tipo i settaggi e consigli pratici del 36 come è stato fatto con il 4? Qualcosa sapevo ma con quella discussione mi sono illuminato.. ringrazio anticipatamente...Ale |
04 aprile 06, 13:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
06 aprile 06, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User | Grazie..
grazie malfbar... è già un inizio poi continuo con i consigli della coda del t-rex e qualcos'altro....Ho ordinato i servi hs 55 poi pensavo di cambiare il tirante della coda con uno in carbonio però ho la radio originale walkera che per assurdo sul mio df4 dopo 3 metri mi abbandona. e un motore brushless e lipo da 2200 con scarica 10c che pesano un okkio. ma come settaggi veri non ho trovato tanto, tipo trucchi...
|
Bookmarks |
| |