23 ottobre 11, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Esky Honey Bee CP3..pareri?!
Salve a tutti..ho trovato questo eli (nuovo) a 100 euro..con lipo-pale di ricambio e una canopy.Che elicottero è?!Cerco pareri..!Grazie
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
23 ottobre 11, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| un elicottero molto semplice e fatto al risparmio, che ai difetti del Bee FP aggiunge i suoi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 ottobre 11, 03:18 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri ci ha stupiti: un usato con multiproprietario, uscito da un recentissimo crash senza una lira di danni (poca roba, rimediata con nastro e pinze), a vederlo le manine parevano a forma del tetto di una casa... una volta acceso, il tracking era perfetto allora ho voluto vedere un po' come volava: perfetto, silenzioso, non una vibrazione cmq, è un elicottero "nudo et crudo", per nulla facile, ma va bene e rompe poco o nulla (mediamente un servo all'anno, ma se lo voli sempre) venditori: -HeliPal -Hobby-Wing -Freakware
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 ottobre 11, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Su helipal lo vendono a 219 dollari(158 euro)..e mi sembra anche un prezzo buonino..!Allora tu me lo consiglieresti..?!I settaggi per la dx6 si trovano facilmente?!E comunque..secondo te i migliori walkera 6 ch quali sono?
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
24 ottobre 11, 16:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho avuto e continuo a veder volare un HM60B che è il fratellino maggiore dell' 1#A, più stabile ma anche più rumoroso, e, cosa più importante, coi ricambi non facilmente reperibili, al contrario dell'1#A per commenti e dettagli sull'1#A, ti consiglio di spulciare il 3D http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2829798 i settaggi per la dx6i non sono un problema, ho i file di almeno 5 o 6 persone che hanno l'1#A ed usano la Spektrum anzi, come ti ho detto, 1#A e 60B e Creaya400 sono ormai gli ultimi Walkera su cui è possibile usare qualunque sistema radio a tua scelta senza dover spendere una cifra a cambiare la centralina flybarless (non avrebbe senso prendere un Walkera flybarless e poi cambiare tutto) fra quelli provati, a mio parere, e nel suo genere e nelle sue dimensioni, l'1#A è ancora il "miglior" Walkera, mettendo dentro: -versatilità -semplicità ed economia di gestione -robustezza nei colpi -didattica NON è cmq un elicottero "moderno" né facile è pur sempre un passo variabile in alternativa all' 1#A io consiglio di prendere un Rex450 Sport (ma il prezzo sale molto)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |