26 ottobre 11, 21:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| tre volte meglio il 450
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 ottobre 11, 23:02 | #17 (permalink) Top |
| in ordine, e con punteggio Align Rex 450 (tutti) **** Blade 450 ** ElyQ45 */** ovviamente e ri-go-ro-sa-men-te imho... aggiungerei anche il Thunder Tiger Mini Titan V2, a cui vorrei dare punteggio ****+, però siamo fuori prezzo (150-250 euro più di un Rex, che è già più caro degli altri)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 ottobre 11, 23:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo puoi rompere se stai entro i due-tre metri lo danneggi lievemente se hai la pazienza di andare "oltre" solo partendo da un punto che hai fatto "tuo" e a cui puoi tornare immediatamente, un po' come la "tana" dei giochi dei bimbi... cmq sia, un buon modello merita sempre ogni euro che occorre a ripararlo poi, devi anche considerare che la qualità mediamente buona di certi elicotteri ti mette al riparo, crash a parte, dall'esborso di altri soldi affinchè voli decentemente o in casi estremi affinché semplicemente funzioni e quando avrai smesso di crashare (ben presto, se segui una rigorosa procedura di "training") ti ritrovi un modello preciso, la qual cosa equivale ad imparare meglio e con maggior "sugo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |