20 ottobre 11, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: napoli
| hobby king
salve ho acquistato su hobby king delle batterie lipo ma dopo 2 settimane sono andato a fare 1 verifica di spedizione e mi trovo qusta scritta Backorder qualcuno sa dirmi di preciso cosa significa grazie 1000 |
20 ottobre 11, 22:03 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nessun problema a metterle nel carrello on BO ma se le cose vanno per le lunghe e tu pensi che sia tutto ok, poi inzi a chiederti perchè e percome, e in caso di problemi ti avvisano che le cose vanno per le lunghe quindi ti chiedono se vuoi cambiare prodotto. Verifica sempre prima nell'apposita finestrella, il quantitativo della giacenza nel magazzino. saluti | |
21 ottobre 11, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Indica che attendono un numero sufficiente di ordini per comprare. Io sono sei mesi che attendo una email di arrivo merce. A differenza di te però non ho pagato. La email, ammesso che arrivi, la cestino: già fatto... | |
23 ottobre 11, 15:00 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Occhio che perdi il costo della spedizione già pagato. Se la merce risulta in backorder semplicemente non era disponibile quando hai effettuato l'ordine. Per il rimborso (sempre senza spese di sped) puoi attendere una settimana o contattarli e farti dare un buono del valore della merce.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
24 ottobre 11, 20:17 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| No, non ti rimborsano tutta la somma. Ti ridanno un bonus del valore della merce senza il costo della spedizione. La cosa non mi piace ma purtroppo è così.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |