20 ottobre 11, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
|
Altre informazioni reperibili qui: mSR X RTF (BLH3200): Blade - #1 By Design Disponibilità da metà dicembre a 150$ RTF (sì, ma la radio???? è sempre quella?) |
20 ottobre 11, 16:42 | #4 (permalink) Top |
User |
In pratica è un 4ch flybarless?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
20 ottobre 11, 17:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Un cane da tartufi ..... Complimenti ad Helicat ! Secondo me : un flybarless a 4 canali e' più facile di un fly a 45 gradi a 4 canali ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 ottobre 11, 17:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
|
Primo commento da autorevole fonte... un dipendente di Horizon Hobby: RC Groups - View Single Post - The eflite msr x! Traduzione: "In realtà si tratta di un aggiornamento molto bello! Direi che l'MsrX è circa un mezzo passo avanti rispetto all'mSR originale se considerassimo l'McpX un passo intero. Non è una vera e propria sostituzione diretta dell'Msr. Il sistema AS3X rende l'MsrX molto stabile, dal punto di vista che una volta che si stabilisce un assetto, l'elicottero mantiene questo assetto. È molto stabile in hovering, ma è anche stabile in altri assetti, senza la tendenza all'auto-correzione che avete visto nel Msr. Ad esempio, con l'Msr originale, era difficile mantenere il volo in elicottero in avanti senza dover alzare il muso ad un certo punto. Non è così con l'MsrX. Poiché le tendenze di auto-correzione sono sensibilmente ridotte, l'MsrX non è adatto per il principiante come l'Msr originale. Ma i vantaggi del sistema AS3X si traducono in un elicottero molto veloce, agile, resistente, e fonte di divertimento per il pilota esperto. Gestisce meglio il vento all'esterno, e può anche fare dei loop. È un'ottima piattaforma per la pratica del volo all'indietro, funnels, piroette, ecc, senza preoccuparsi dei danni in caso di crash. Questa è una macchina davvero divertente." |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba CGY750 - Nuovo sistema FlyBarLess | mikiko | Elimodellismo Acrobazia | 49 | 13 maggio 12 12:00 |
nuovo trex 600e pro flybarless con nuovo 3gx wowwwwwwwwwww | flylivio | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 24 maggio 11 11:02 |
Nuovo flybarless CY Total G | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 25 agosto 09 14:43 |