03 novembre 11, 14:30 | #41 (permalink) Top |
User |
Molto interessante helicat Per il resto, ragazzi, se già l'MSR va da dio, questo andrà ancora meglio. I video sono superflui
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 novembre 11, 21:48 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Primo video diffuso in rete dell'MsrX. È più uno spot commerciale che un vero review flight, ci sono sequenze molto brevi di volo che rendono difficile apprezzare le vere performance del modello. Per ora accontentiamoci.... la data si avvicina e questo assordante silenzio da parte di Horizon Hobby sta tenendo tutti in trepidazione. |
22 novembre 11, 00:29 | #43 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ www.modellismo3d.it | |
23 novembre 11, 15:36 | #44 (permalink) Top |
|
Di seguito riporto il commento del portavoce di Horizon Hobby, David Eichstedt sull'assenza di filmati fino al 21 novembre: RC Groups - View Single Post - The new blade msr x! "Sono d'accordo che stare per un mese senza video è imperdonabile. Tuttavia, ci sono alcune circostanze attenuanti in questo caso. In primo luogo, abbiamo avuto tutti i filmati di cui avevamo bisogno per la costruzione di un video al momento in cui l'abbiamo annunciato, ma abbiamo avuto un severo crash del disco rigido e abbiamo perso la maggior parte delle riprese. In secondo luogo, il vento non ha smesso di soffiare, è durato quasi 2 settimane e mezza, quindi era molto difficile acquisire qualsiasi filmato esterno per sostituire ciò che era perduto. Ciò che ho sentito è che il vento soffiava a 20 miglia all'ora quando abbiamo girato le riprese all'aperto che sono nel video che vedete ora. In terzo luogo, la maggior parte del team è stata fuori ufficio in Asia per due settimane in questo periodo, quindi è stata un po' più difficile la gestione dei nuovi filmati e ottenere il video modificato." Wow.... |
28 novembre 11, 22:00 | #45 (permalink) Top |
|
Per chi non riesce proprio ad attendere l'uscita del MsrX, spero di fare cosa gradita postando il link al manuale, giusto per assaporare un'anteprima e vedere il diagramma esploso delle parti: http://h1072147.hobbyshopnow.com/Pro...-Manual_EN.pdf Sullo stesso sito c'è anche l'elenco delle parti con relativi prezzi: Blade mSR X RTF Parts Listing |
28 novembre 11, 22:06 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 11, 22:25 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione: Ma è così difficile per HH trovare uno che sappia parlare (e scrivere) l'italiano? X Rug Come ho scritto su rcgroups, bisogna pur lasciargliela una "via di fuga"..... tanto la verità non tarderà molto ad affermarsi. Ultima modifica di helicat : 28 novembre 11 alle ore 22:29 | |
04 dicembre 11, 14:57 | #49 (permalink) Top |
|
Chissà se è una balla, ma su richiesta tramite email di un utente di rcgroups, uno degli amministratori di HH ha risposto che l'MsrX non sarà in vendita prima di Natale . RC Groups - View Single Post - The new blade msr x! Bisognerà allora trovare qualcos'altro da mettere sotto l'albero. |
04 dicembre 11, 20:01 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |