03 aprile 06, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
| Honey Bee CP2 con lame in plastica più stabile?
Ciao ragazzi ... dopo 15 giorni di prove al chiuso e 5 - 6 secondi riusciti bene di hovering ho provato il mio cp2 all'aperto, al primo volo.... una folata di vento e l'eli è caduto rovinosamente, e da lontano vedo un pezzo saltare via! Era una delle pale che si è spezzata!! Vado al negozio di modellismo e non hanno i ricambi del CP2, però hanno delle pale in plastica stessa lunghezza di quelle originali , ma molto più leggere e con una forma un pò diversa adattato il tutto per il cp2, piccola trimmatina... e mi accorgo che l'eli è molto più maneggevole e stabile rispetto a prima!!! Avete mai fatto dei test di questo tipo? allego una foto... aspetto commenti in merito! |
03 aprile 06, 12:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Magari ora ci puoi pure volare bene in hovering, ma nel volato va molto peggio.......e non puoi fare il volo rovescio (rido anche per me..) ciao | |
03 aprile 06, 15:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Già, hai ragione, hai messo le pale del CP1.. lo stroncapaperi ha visto il cp1 volare nel mio salotto quando ès tato a casa mia (Siamo ambedue toscanacci fiorentini ) e può testimoniare riguardo la sua enorme stabilità. Tuttavia nel volato il cp2 è superiore, lo devo ammettere. Molto molto più veloce e reattivo. a quanto pare le pale in legno servono a questo. Per il 3d servono el asimmetriche..con quelle normali penso che si faccia una bella frittata in terra |
03 aprile 06, 16:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 aprile 06, 17:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il mio CP2 con pale in legno lo faccio volare tranquillamente con discreto vento ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 aprile 06, 17:32 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso di riprendere quelle in legno per adesso... anche se con queste in plastica mi trovo veramente bene.... e sono anche più resistenti essendo più flessibili. | |
03 aprile 06, 17:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma.... Appena puoi monta le asimmetriche in legno e lanciati in volato a 70km\h | |
03 aprile 06, 17:40 | #9 (permalink) Top |
|
ahahhahah... si a 70 km/h per terra....... è che ho difficoltà a trovare i ricambi qui da me! Mi tocca ordinarli per internet e ci vogliono sempre quei 5 o 6 giorni! Di solito i crash più gravi sono sempre nel week end e per volare subito devo recuperare pezzi di altre marche... come le pale in questione! Cmq... farò un ordine di pezzi al più presto! |
03 aprile 06, 18:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma alla fine ce l'ho fatta .... Ringrazio tutti gli amici della villa Doria Panphili Roma che mi hanno aiuto nella missione di recupero ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |