03 aprile 06, 18:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 aprile 06, 18:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
| Citazione:
| |
03 aprile 06, 18:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
03 aprile 06, 21:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Controlla l'anticoppia. Guarda se devi regolare il trim del ruotino di coda. Ma come si fa a capire a che velocità voli? Ci deve essere qualcuno che ti prende i tempi al passaggio?? E' vero che l'honey bee quando prende velocità piotta però fino a fare i 70km/h mi sembra abbastanza a meno che non cammini di rotore frontale pieno.... |
04 aprile 06, 09:57 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piano di coda verticale realizzato con due pale rotte di un Eskyno ... bello tosto non si rompe piu' .... Training kit ormai diventato parte del telaio ... da' piu' sicurezza utile per i principianti e non ... Attacco posteriore del telaio modificato ... quelle vitine cinesine che reggono i braccetti nei quali si innesta il telaio (sia avanti che dietro) sono a dir poco ridicole ... si rompono con una facilita' assoluta ... nel dettaglio ... io ho forato il telaio da un lato all'altro passando per il tubo di coda ... risultato ... il tubo di coda non puo' piu' ruotare su se stesso e il telaio è diventato molto piu' robusto ... Ciao a tutti a presto un video ...
04 aprile 06, 10:24 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
voglio contribuire alla discussione con la mia nefasta esperienza dopo aver volato, mi piego per staccare la batteria dell'eli ed inavvertitamente urto il tasto dell'idle. Schizza via ippazzito. Danni: ricevente bruciata, motore principale bruciato, un servo rotto, un astina in carbonio dei pattini rotta, swashplate rotto, pale rotte .... portafoglio rotto. Ancora non faccio 3D ed allora ho aperto la radio ed ho staccato un cavo elettrico che va all'interrutore dell'idle. Quando farò il 3D lo risalderò. Volevo chiedervi alcune cose: 1) le pale in legno sono migliori le simmetriche o le asimmetriche? perche? 2) i bilanciatori sulla flybar come si regolano? Grazie |
Bookmarks |
| |