19 ottobre 11, 18:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il motore: normale e logico, il che m' induce a pensare che il cuscinetto sia sbagliato o lavori cmq al contrario, o le corone sono sottosopra se in una meccanica corretta tu inverti i fili motore, esso gira "a vuoto "... ovvero va contro la resitenza dell'uniD
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 ottobre 11, 19:23 | #23 (permalink) Top |
User | Tutto stò casotto per un cusinetto messo sotto sopra!!Calma e sangue freddo!Non è successo niente in fondo! X fabio: fai prima a comprarne uno nuovo che a estrarre quello vecchio...è abbastanza laborioso il metodo per tirarlo fuori e girarlo!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
19 ottobre 11, 19:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione: a questo link trovi le foto per invertire il cuscinetto unidirezionale da normale (orario visto dall'alto) a reversato.. i seguì questa guida per mettere il rotore di coda a sinistra ed invertire il rotore principale per una riproduzione di un md500 con il trex450v2....poi abbandonai perchè non entrava in fusoliera per colpa del servo di coda.. c'è da dire che comunque volava anche dopo la modifica.. spero ti siano utili le foto rchelicopter.hu - az rc helikopter világa saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
19 ottobre 11, 20:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Se posso intervenire, anche a me è capitato di dover estrarre il cuscinetto.. e se sai come farlo non è così difficile... Allora io ho fatto così, non disponendo di un estrattore o robe simili... Hai una morsa, due pezzi di legno e un paio di tubetti in metallo? Bene allora fai così. Devi prendere un tubetto al cui interno riesca ad entrare il cuscinetto e di profondità maggiore (van bene anche le chiavi tubolari, hai presente i kit con cacciavite e relative chiavi femmine?) Ne prendi un'altra che al contrario abbia lo stesso diametro del bearing o molto vicino, in modo che compacia al meglio. A questo punto stringi il tutto dentro la morsa tra due pezzetti di legno, e inizi a stringere pian piano... Vedrai scivolare il cuscinetto perfettamente dentro la chiave + grande.. e voilà Per rimontare esegui la procedura al contrario.. ma in questo caso non serve utilizzare le chiavi, basta che utilizzi solo i pezzetti di legno. saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
20 ottobre 11, 00:24 | #27 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 17-07-2006
| Citazione:
Grazie della emoticonbirra! Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...novellino.html Per tutti ma RugRug in particolare che mi chiedeva il verso esatto di rotazione della corona: | ||||
20 ottobre 11, 23:52 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Alla fine mettono l'etilometro anche per i modellisti? Ma di cosa si parla? | |
Bookmarks |
| |