20 ottobre 11, 15:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| NON sono sicuro, ho dedotto perché gli Eflite BNF di solito mancano solo del radiocomando...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 ottobre 11, 15:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ho capito..comunque nella parti contenute nella scatola non sono mensionate batterie e cbt....!Senti un altra cosa..su hobbyking ci sono 3 tipi di spedizione possibili..:1-DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $28.91.2 da 0 a 3 kg.Escludiamo la seconda(10 kg) e poi c' è questa..3-4kg..:GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) $17.79(4kg).E vengono 28 dollari la prima e 18 la seconda..!Quale faccio??E comunque..visti i costi di spedizione non conviene prendere qualcosa di simile in italia??
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
20 ottobre 11, 15:33 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
A quanto ne so nel nuovo bnf non c'e' la lipo (che prima c'era) e anche il cbt manca... MA a prescindere da tutto lascia perdere il cbt di scatola del blade! Io dopo 6 ricariche con quello stavo fottendo la batteria... Comprane uno economico MA serio...ti durera' cmqe anni o alla peggio lo rivendi in tempo zero... Con 20-30 euro ne trovi... X le batterie... Che dire io ne ho 4 e non mi bastano... Eheh per cui 1 sola non prenderla...MINIMO 2 ma vedrai che dopo poco ne comprerai altre (se non crashi...) |
20 ottobre 11, 16:31 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una settimana max e hai la roba, no dogana, quindi prezzo pulito non merita pagare di più per avere la roba tre gg prima
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 ottobre 11, 14:22 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Tornando a questa discussione.Ho parlato con modellismoitalia per quanto riguarda connettori e lipo.Mi hanno detto che le lipo diamond sono senza connettori e che mi mettono nel pacco una coppia di connettori deans da saldare sulla lipo e sul regolatore...!(ecco..regolatore..)cos' è??!(scusate l' ignoranza)
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
Bookmarks |
| |