16 ottobre 11, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| T623 Thunderbird T623 Thunderbird (T-23) Outdoor Flight 3 Channel Digital Proportional R/C Gyro & Servo - YouTube Ciao, ho preso questo elicotterino economico,ma devo dire che è divertente come stare ad aspettare ad un passaggio a livello.... dal video anche altri utenti non ne tirano fuori granche' ... Con un budget di circa 250 euro,telecomando compreso, esiste qualcosa di piu' veloce ed agile? grazie a tutti!! |
16 ottobre 11, 22:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ke x cominciare penso vada bene....
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
17 ottobre 11, 11:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Blade 120 SR RTF = 149 euro qualcosa di più grande implica o meno robustezza oppure più difficoltà, o anche tutte e due le cose insieme a te serve qualcosa di molto robusto, divertente, semplice da gestire e da riparare (se necessario), e che poss anche volare all'esterno (con poco vento, però) ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 14:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
a me piacerebbe un modello da esterno,da poterci collegare una telecamera e fare qualche ripresa in volo,con una decente distanza raggiungibile (un 50 metri? ) con una manegevolezza utile, non come il carrozzone del filmato che differenza c'è tra il telecomando in dotazione e la dx6i ? Non vorrei tra 3 mesi ritrovarmi a voler cambiare modello ... |
17 ottobre 11, 15:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
differenza tra radio di serie del Blade 120 RTF e la Spektrum dx6i la dx6i costa 189 nella versione completa di ricevente (AR6210) da sola costa sui 130-135 euro le differenze rispetto alla 4 canali sono molte, oltre ai due canali in più: -ergonomia, ovvero dimensioni e funzionalità stick (ovviamente migliori) -display -10 memorie-modello, sia aereo che elicottero (collegamento diretto con tutti i prodotti E_Flite e Park Flyer) -curve grafiche sia del passo che del gas -due impostazioni regolabili della sensibilità del giroscopio -Dual Rate (variazione sensibilità servocomandi quindi reattività del modello) -Exponential (regolazione sensibilità stick centro-periferia) -servo travel adjust -due mix (per aerei) -swashmix regolabile -presa per simulatori di volo -funzione allievo-maestro -throttle hold (importante come selettore di sicurezza e per l'autorotazione) -throttle cut (per motori nitro) -timer (count-up o count-down)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 15:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo | |
17 ottobre 11, 17:23 | #9 (permalink) Top |
| ma ci devi volare o fare riprese?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |