15 ottobre 11, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2011 Residenza: Oriolo romano
| Miniwolf o Z-Century
Salve a tutti, sono un neofita in campo di elicotteri. Finora mi son divertito con mini elicotteri a 3 canali e volevo passare ad un 4 canali. Cercando in rete ho trovato 2 modelli che mi posso interessare ma sono molto indeciso. Uno e' il miniwolf della art-tech(nella confezione e' compreso carica batteria e simulatore) e l'altro e' il z-century della silverlit. Sapete consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo della risposta. |
15 ottobre 11, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User | Art-Tech Mini Wolf Coaxial RTF RC 2.4gHz Helicopter! Whats in the Box and Flight Review" in HD! - YouTube Il miniwolf è un 4 ch RC(radio controllato) mentre lo Z-century è si un 4 ch IR(infrarossi) ma col primo (miniwolf) ci voli in and outdoor (dentro e fuori casa con assenza di vento) col secondo solo in casa, malgrado ciò il silverlit e molto più simile ad un heli classico come tipo di comandi di volo. Il miniwolf non possiede rotore di coda e "potrebbe" avere un autonomia di volo maggiore del Silverlit ma forse mi sbaglio perchè hanno dimensioni diverse, per il resto resta sempre un coaxiale con il quale non impari "molto". Queste le mie considerazioni personali cmq aspetta anche altri pareri...ciao... (RCUKshopping) Silverlit Z Century 4ch - YouTube z-century silverlit Flying Toys 4 Channel Z-Century Indoor Helicopter with Gyro From Silverlit - YouTube Recenzione sul silverlit Z century: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntury-4ch.html Ultima modifica di Eagle366 : 15 ottobre 11 alle ore 20:14 |
15 ottobre 11, 20:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 ottobre 11, 01:12 | #4 (permalink) Top |
|