15 ottobre 11, 20:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2011 Residenza: Napoli
|
Allora elicottero è arrivato molto ben costruito e il telecomando già impostato alla perfezione in pratica tutto quello che chiedevo faceva solo la levetta di accelerazione era un pò troppo spinta molto molto veloce in salita praticamente un proiettile i paramentri non erano cosi come sono ora di questo sono piu che certo unica cosa sucessa è che è stato spinto un tasto di reset sul telecomando e mi sono usciti quei valori che ho indicato come primo messaggio..cercavo quindi un aiuto a ritrovare i paramentri che erano presenti prima
|
15 ottobre 11, 20:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ecco, mi piace non ci siano quiquoqua... per quanto hai detto qui sopra, ripeto che è come se fossi stato presente...(unica differenza: avrei menato il tuo amico, oppure, cosa peggiore (per lui), lo avrei legato alla sedia finché non avesse rimesso tutto a posto!!! allora: controlla che la curva del passo (pitch o pit. curve) sia così impostata: 0-25-50-75-100 poi stacca due cavi del motore su tre, segnando o ricordando come erano collegati tra loro, altrimenti se li scambi in fase di ricollegamento, il motore girerà al contrario di solito si stacca il cavo rosso-rosso, che non si può sbagliare a riaccoppiare, e uno dei due rimanenti se sono tutti di colore uguale, si mette un pezzetto di nastro o si segnano in qualche modo per riconoscerli quando mi dici FATTO, vado avanti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 ottobre 11 alle ore 20:27 |
15 ottobre 11, 20:29 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
cavi motore !! tre cavi che escono dal motore e vanno verso una scatoletta, chiamata ESC o regolatore di velocità sono uniti tramite connettori dorati, non si vedono perché sono coperti da termoretraibile p.s. quando hai dubbi, NON procedere ma come hai appena fatto, chiedi !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 21:01 | #16 (permalink) Top |
|
si avvisano gli appassionati di elinovelas che la prima puntata è terminata... HoderVischio mi ha comunicato che adesso deve dar retta a tre procaci ragazze e si rifarà vivo appena possibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 ottobre 11, 22:03 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rug...buon lavoro. saluti | |
15 ottobre 11, 22:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
La cosa che più ammiro in rugrug è che non importa quanto poca sia la conoscenza della teoria, o il livello di esperienza, lui interviene sempre e comunque e prende per mano tutti fino alla soluzione. Ha una pazienza smisurata Quante volte le hai scritte queste cose rug? A volte mi viene da pensare che hai tutte le risposte già scritte e classificate e le incolli, ma non è così, sono scritte di volta in volta! Grazie rug |
15 ottobre 11, 22:26 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' instancabile!! saluti | |
15 ottobre 11, 22:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
a colui, grande, che scrisse "m' illumino d'immenso", io infimo ed -esimo, or dico: "m' accendo d'iniziante..." loro si scaricano, io mi ricarico, e mi riciclo meglio di una lipo dismessa....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |