14 ottobre 11, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: VERONA
| Abbandono ?
Mi chiedo se questo sport non fa per mè . Premessa io con i programmi ci so un po fare , per farvi capire, per lavoro faccio pavimenti intarsiati tipo quelli k potete vedere al vaticano. Nonostante RUGUD mi abbia aiutato con il settaggio della Spektrum dx6i io il BLADE120 NON LO TENGO FERMO . Non essendo sicuro di voler volare o preso sia la trasmittente che il blade usate , ora mi chiedo se o sprogammato qualcosa o se è il caso k aquisti un nuovo 120 e riparta da zero. Cè la possibilita di riprogammare la trasmittente dai valori iniziali o basta il RESET ? |
14 ottobre 11, 17:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Scusa non ho capito.... potreste scrivere più esplicito e chiaro? grazie
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
14 ottobre 11, 18:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 ottobre 11, 18:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
14 ottobre 11, 18:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ma no dai!E' normale scoraggiarsi..soprattutto quando non sei padrone del 'mezzo' che usi!Secondo me nessuno è negato o meno per qualche cosa..,applicandosi si riesce a migliorare in qualsiasi campo!Per prima cosa ti consiglio di studiarti un po' di cosette relative ai movimenti che un eli tipo il blade puo' fare...in relazione alla radio.(queste cose le trovi anche sul manuale.Quando hai capito le potenzialita' del mezzo..cerca un buon settaggio per la dx6.A quel punto prova con i primi hovering(magari con un kit principiante montato sotto il tuo blade)e vedrai che se ti impegni riuscirai ad avere qualche soddisfazione!
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
14 ottobre 11, 19:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| intende quando lo mette fuori della gabbia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 ottobre 11, 19:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Io ho fatto una brevissima esperienza con un coassiale che facevo svolszzare abastanza bene in casa. Poi sono passato al 120sr ed é stata una tragedia non riuscivo a non sbatacchiarlo in ogni dove, muri soffitto pavimento lampadari e ogni sorta di arredamento hanno potuto fare la conoscenza con il B....DO elicotterino che aveva deciso di non volene sapere di stare fermo sospeso a mezzaria. Poi mi sono detto sono io a comandare e non tu Maledetto pezzo di plastica, e a furia di provare a menar l'elicottero per laria alla fine ne sono uscito vittorioso (ho domato la belva scatenata). Adesso e docile come un agnellino e ubbidisce ad ogni mio volere. Per cio insisti insisti e poi insisti che alla fine i risultati arrivano. Il segreto e volare il piu possibile e quando succede qualcosa analizzare il perche e accaduto. |
14 ottobre 11, 19:13 | #10 (permalink) Top |
User |
Forse puoi trovare quello che cerchi nell'ottima guida di Bandit...: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438 PS: Abbandonare !? Maiii....specie con un bel modello di heli come il tuo.... Questo e un hobby avvolte stressante ma alla fine se non ti butti giù ti da tante soddisfazioni...ciao |
Bookmarks |
| |