17 ottobre 11, 10:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: VERONA
| CALMA nasio
Calma IGNAZIO , la parola d'ordine che mi son dato . Sabato mattina o fatto una ricerca e sono andato a recuperare un paio di ricambi , nel pomeriggio o visto 4 elicotteristi e come voi sono molto disponibili . PERO' L'INNOMINABILE non lo toccato mi sono limitato a leggere i manuali di istruzione . CALMA IGNAZIO CALMA . oggi è S.IGNAZIO ,........... che vi guardi con benevolenza |
17 ottobre 11, 11:38 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 13:25 | #34 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Io concordo nel parere che i Blade (tutti) sono modelli che possono sembrare validi ma decisamente sconsigliati per iniziare o come primissimo modello.... Piuttosto vai su un 450 della Kobby King (HK450) che costa 60 dollari solo la meccanica ma è un altro pianeta!! o un CopterX 450 che li trovi pronti la volo per 400 euro e sono decisamente meglio per iniziare. Ciao |
17 ottobre 11, 14:29 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ignazio, secondo successore di Pietro come vescovo di Antiochia, e espressione del fervore delle comunità subapostoliche. Condannato alle fiere al tempo di Traiano (98-117), nel suo viaggio verso Roma subì le angherie dei soldati e fu confortato dalle rappresentanze delle comunità ecclesiale. Nelle sue sette lettere, documento vivo della sua dottrina e della sua sollecitudine pastorale, vibra la sua anima eroica di appassionato imitatore di Cristo fino al martirio. E' testimone di una Chiesa incentrata nell'Eucarestia che, intorno al vescovo e al suo presbiterio, forma come una sinfonia di perfetta unità e concordia. La sua memoria é celebrata dai Siri il 17 ottobre, giorno in cui é ricordata in un breviario della fine del secolo IV. Buon onomastico!
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
17 ottobre 11, 16:12 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è iniziato il pellegrinaggio e le offerte ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 18:33 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
i blade in generale secondo me sono consigliatissimi per iniziare, ne fan di tutti i tipi e tutto sommato di qualità,msr è ottimo , blade 120 pure,mcpx è una favola se non gli fai fare 3d.. se li usi sull'erba non rompi..voglio vedere se uno non ha nessuno vicino capace se non si demoralizza a partire con un 450 che ogni volta che sfiora a terra qualcosa si piega o si spezza. il 120 è un muletto , a tutta velocità nei prati e non rompi quasi mai. Logicamente inizi con le basi essendo un 4 canali. coptex 400 euro completo anche di radio spero ,perchè con 100 euro in più o poco di più prendi il t-rex senza lipo e carichino logicamente |
17 ottobre 11, 22:38 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |